Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

I primi Warrior 260 STX hanno quasi 20 anni, hanno finito il motore Cummins 8300 ma la trasmissione e le pompe sono ancora le originali, come dice Raf usano materiali super.

 

il 150 con 100-110 + iva si porta a casa.

Il 150 in collina può andare bene ma in pianura è piccolo, ari con un bivomere e al massimo gli attacchi un rotante da 4 metri senza fare tante corse.

 

Io guarderei almeno il 200

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 150 in collina può andare bene ma in pianura è piccolo, ari con un bivomere e al massimo gli attacchi un rotante da 4 metri senza fare tante corse.

 

Io guarderei almeno il 200

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Se un "ferro" di 85 q.li e 150 cv va di bivomero i gommati pari cv o poco superiori vanno col monovomere quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un "ferro" di 85 q.li e 150 cv va di bivomero i gommati pari cv o poco superiori vanno col monovomere quindi?
Lascia stare i cingoli, hai un 4 cilindri con 140 cavalli, cosa vuoi attaccargli?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me macchina giusta é il 200 mentre in collina un 150 lavorando a scendere può essere più produttivo di una 120c senza, come detto in precedenza tutte le problematiche che si hanno con una 120c

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare i cingoli, hai un 4 cilindri con 140 cavalli, cosa vuoi attaccargli?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

Un 140 cv gommato con bivomere al seguito e puoi scommetterci che lo tira...lo usa come carrello x alzare l aratro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Interessante che stiano spingendo verso l'alto, già presente il 430 sul sito.

 

Per le prestazioni di un 150 cv CINGOLATO aspetterei di vederlo all'opera, in molti potrebbero rimanere sorpresi.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...