Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bello :clapclap:

mi piacerebbe molto provarlo, comunque so che esiste anche il modello 200 cv motore deutz.

uno nuovo lo trovate su agriaffair in vendita .

sul sito della scaip pero' non c'e' traccia .

dovrebbero migliorare il marketing :nutkick:, perche' il prodotto e' ok:ave::ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe essere il primo che fu venduto nelle marche. Che spettacolo le manovre in 15 secondi!!!!

 

conosco i proprietari.........quando lo presero tanti anni fa (15/18 anni) sembrava un ufo.........nel tempo è stato mgliorato in quanto allora era praticamente un prototipo, ricordo aveva problemi di riscaldamento olio idraulico, pare brillantemente risolti......

 

l'unico problema sono gli spostamenti, con un bisonte del genere si sono dovuti attrezzare con un "carrellooooone"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchina interessante per Italia con quel peso equipaggiata con l'altrettanto interessante Volvo D5 (5000cc con Vgt), valida alternativa motoristica a piccoli 6 cilindri agricoli..

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

si rivela una buona alternativa ad altri cingolati.

bravi alla scaip e bravo dj rudyO0

io non potro' esserci all'eima ma chi ci va fate foto foto foto

 

Vai tranquillo ci penso iooooo

e visto che sono li....spingero anche per provarlo

chissa magari ci riesco.

Il motore volvo in industriale tanto di cappello,ora vediamo in agricolo,che dire non so cosa possa servire questi modelli piu piccoli perche per seminare è grande,per arare è piccolo...

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lenti secondo mee con combinata portata mi da l'idea che non sono bilanciati come il tuo Claas CH

Vorrei riusciare a scoprire il prezzo della serie (piccola) che monta il motore Volvo

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in fiera ho chiesto il prezzo di listino del 220 cv al volo. Il, credo, proprietario ha sparato 240mila euro. Me lo son fatto ripetere un paio di volte perché credevo di aver sentito sbagliato. Sinceramente sembran tanti, che scontistica bisogna considerare?

 

Comunque la macchina sembra molto ben fatta, solida e razionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

la scaip ampiera a partire da giugno 2017 la sua gamma di mezzi partendo dal 130 cavalli attraversano la serie 150/180 arrivano sino al 350 (cat c9) con un stx 200 deutz

manutenzione prossima allo zero dato che è completamente idrostatica e assembla la migliore qualità di pezzi sul mercato.

pecca un po il prezzo dato che se si vedono le quotazioni dei cereali lo sconforto è al massimo

confermo bene che il listino per il 200 è di 240.000 euro

il mio 150 costa 180.000 di listino , tempi di costruzione 6 mesi però

macchine che non deludono per niente la loro aspettativa

Link al commento
Condividi su altri siti

la scaip ampiera a partire da giugno 2017 la sua gamma di mezzi partendo dal 130 cavalli attraversano la serie 150/180 arrivano sino al 350 (cat c9) con un stx 200 deutz

manutenzione prossima allo zero dato che è completamente idrostatica e assembla la migliore qualità di pezzi sul mercato.

pecca un po il prezzo dato che se si vedono le quotazioni dei cereali lo sconforto è al massimo

confermo bene che il listino per il 200 è di 240.000 euro

il mio 150 costa 180.000 di listino , tempi di costruzione 6 mesi però

macchine che non deludono per niente la loro aspettativa

 

Bellissima macchina complimenti!!

Che scontistiche applicano per gli Scaip?

Link al commento
Condividi su altri siti

la scaip ampiera a partire da giugno 2017 la sua gamma di mezzi partendo dal 130 cavalli attraversano la serie 150/180 arrivano sino al 350 (cat c9) con un stx 200 deutz

manutenzione prossima allo zero dato che è completamente idrostatica e assembla la migliore qualità di pezzi sul mercato.

pecca un po il prezzo dato che se si vedono le quotazioni dei cereali lo sconforto è al massimo

confermo bene che il listino per il 200 è di 240.000 euro

il mio 150 costa 180.000 di listino , tempi di costruzione 6 mesi però

macchine che non deludono per niente la loro aspettativa

 

Chissà se le vecchie glorie del passato (Fiat - CAT) saranno sostituite da queste BESTIE!

 

Vedendo i prezzi che fanno e i ricavi di oggi in agricoltura la vedo dura!:cheazz:

 

O0COMUNQUE COMPLIMENTI ALLA SCAIP PER QUANTA PASSIONE E RICERCA METTE IN QUESTE MACCHINE! AL CONTRARIO DI MARCHI PIU' BLASONATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...