Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il concessionario è agrifield di Montefiascone,in effetti guardando sul sito valtra non è menzionato,a questo punto mi viene da pensare che si appoggi a qualcun altro(cervetti?)

 

?

Diciamo che dovra essere un tuttofare su una superficie di circa 50 ha media collina con un 15-20% piu aspra:Rotopressa,trasporti,ripuntatura,semina,ripassi con frangizolle e vibro e forse un po di aratura in aiuto al cingolato.

La scelta è tra t5 ec e diciamo che siamo li come prezzo ma devo riverdermi con il venditore,6105mc (domani avro preventivo) e kubota 5111 che mi intriga molto ma ho paura che sia un po leggero e viene via con tutto tranne la pdf anteriore quindi soll anteriore con zavorra da 7 mi sembra e caricatore con benna e forca rotoli a 40 piu il mio 100_90 valutato 12 il tutto piu iva.

Sarei molto intenzionato per il valtra perchè il conce è del mio paese ed ho anche altri discorsi in piedi con delle attrezzature.

Si accettano consigli anche perchè devo chiudere il psr a breve

Per i lavori che andrai a fare sarebbe una bella macchinina, ma sicuro che non ti serve l'assale sospeso?

Tra nh e valtra io preferirei Valtra se costano uguali.

 

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concessionario è agrifield di Montefiascone,in effetti guardando sul sito valtra non è menzionato,a questo punto mi viene da pensare che si appoggi a qualcun altro(cervetti?)

 

?

Diciamo che dovra essere un tuttofare su una superficie di circa 50 ha media collina con un 15-20% piu aspra:Rotopressa,trasporti,ripuntatura,semina,ripassi con frangizolle e vibro e forse un po di aratura in aiuto al cingolato.

La scelta è tra t5 ec e diciamo che siamo li come prezzo ma devo riverdermi con il venditore,6105mc (domani avro preventivo) e kubota 5111 che mi intriga molto ma ho paura che sia un po leggero e viene via con tutto tranne la pdf anteriore quindi soll anteriore con zavorra da 7 mi sembra e caricatore con benna e forca rotoli a 40 piu il mio 100_90 valutato 12 il tutto piu iva.

Sarei molto intenzionato per il valtra perchè il conce è del mio paese ed ho anche altri discorsi in piedi con delle attrezzature.

Si accettano consigli anche perchè devo chiudere il psr a breve

 

Buono a sapersi, infatti sul sito mi dava cervetti come conce più vicino.

Se hai PSR è normale che fanno meno sconto, però il 20% è troppo poco.

NH e JD dovrebbero essere più pesanti, il valtra quanto pesa? A104 con cambio meccanico sul depliant è dato sui 4000kg e 2,4m di passo, col cambio power-shift sarà sicuramente più pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi, infatti sul sito mi dava cervetti come conce più vicino.

Se hai PSR è normale che fanno meno sconto, però il 20% è troppo poco.

NH e JD dovrebbero essere più pesanti, il valtra quanto pesa? A104 con cambio meccanico sul depliant è dato sui 4000kg e 2,4m di passo, col cambio power-shift sarà sicuramente più pesante.

 

Normale fino a un certo punto..diciamo che si approfittano del contributo e agli acquirenti va bene così perché non sborsano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PSR cosa centra nello sconto, comunque è solo una percentuale di circa 40-50% e l'altra è da pagare.

Quando fate preventivi andateci arrabbiati e non accennate di PSR, poi telefonate dopo quanche giorno e il prezzo cala

Dopo altri 2-3 ritornateci e il prezzo cala ancora. Mai dire che siete interessati solo a quel trattore ma avete in ballo altre 3 marche.

Inoltre il preventivo confrontatelo qui sul forum. Prezzo di listino, accessori, sconto e prezzo finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PSR cosa centra nello sconto, comunque è solo una percentuale di circa 40-50% e l'altra è da pagare.

Quando fate preventivi andateci arrabbiati e non accennate di PSR, poi telefonate dopo quanche giorno e il prezzo cala

Dopo altri 2-3 ritornateci e il prezzo cala ancora. Mai dire che siete interessati solo a quel trattore ma avete in ballo altre 3 marche.

Inoltre il preventivo confrontatelo qui sul forum. Prezzo di listino, accessori, sconto e prezzo finale.

Le basi della trattativa... ??

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PSR cosa centra nello sconto, comunque è solo una percentuale di circa 40-50% e l'altra è da pagare.

Quando fate preventivi andateci arrabbiati e non accennate di PSR, poi telefonate dopo quanche giorno e il prezzo cala

Dopo altri 2-3 ritornateci e il prezzo cala ancora. Mai dire che siete interessati solo a quel trattore ma avete in ballo altre 3 marche.

Inoltre il preventivo confrontatelo qui sul forum. Prezzo di listino, accessori, sconto e prezzo finale.

 

Bravo! O si fa così oppure tanto già ti fregano lo stesso, ma almeno ti fregano un po meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concessionario è agrifield di Montefiascone,in effetti guardando sul sito valtra non è menzionato,a questo punto mi viene da pensare che si appoggi a qualcun altro(cervetti?)

 

?

Diciamo che dovra essere un tuttofare su una superficie di circa 50 ha media collina con un 15-20% piu aspra:Rotopressa,trasporti,ripuntatura,semina,ripassi con frangizolle e vibro e forse un po di aratura in aiuto al cingolato.

La scelta è tra t5 ec e diciamo che siamo li come prezzo ma devo riverdermi con il venditore,6105mc (domani avro preventivo) e kubota 5111 che mi intriga molto ma ho paura che sia un po leggero e viene via con tutto tranne la pdf anteriore quindi soll anteriore con zavorra da 7 mi sembra e caricatore con benna e forca rotoli a 40 piu il mio 100_90 valutato 12 il tutto piu iva.

Sarei molto intenzionato per il valtra perchè il conce è del mio paese ed ho anche altri discorsi in piedi con delle attrezzature.

Si accettano consigli anche perchè devo chiudere il psr a breve

Ma mc jd è un altra categoria..m semmai è al pari

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo! O si fa così oppure tanto già ti fregano lo stesso, ma almeno ti fregano un po meno.
il fatto è che ormai si sono imparati a scaricare le graduatorie da internet e sono addirittura loro a chiamarti:asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Normale fino a un certo punto..diciamo che si approfittano del contributo e agli acquirenti va bene così perché non sborsano.

 

Il PSR cosa centra nello sconto, comunque è solo una percentuale di circa 40-50% e l'altra è da pagare.

Quando fate preventivi andateci arrabbiati e non accennate di PSR, poi telefonate dopo quanche giorno e il prezzo cala

Dopo altri 2-3 ritornateci e il prezzo cala ancora. Mai dire che siete interessati solo a quel trattore ma avete in ballo altre 3 marche.

Inoltre il preventivo confrontatelo qui sul forum. Prezzo di listino, accessori, sconto e prezzo finale.

 

Più è alta la fattura e maggiore sarà il contributo, poi il resto non si può scrivere :fiufiu:

Per la trattativa concordo in pieno, é un pó come giocare a poker, mai svelare le proprie carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho iniziato la trattativa per un A104 con cambio hi-tech4. Dovrei sostituire un Claas Atos 350, del 2016 con circa 1400 ore, cambio 60/60, freni idraulici 140 qli, soll. elettronico, gommato 540/65-38 con cerchi fissi...cosa può valere?

 

Come mai molli il claas se posso chiedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trattore preso per montare ruote in ferro da risaia, ma non mi sono trovato bene, inoltre con le ruote montate devi essere una sogliola atletica per entrare perché la portiera non si apre....

 

E sul valtra ci riusciresti? Comunque il sito valtra è fatto bene. Per le caratteristiche più specifiche devi fare un paio di passaggi però il sito mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho iniziato la trattativa per un A104 con cambio hi-tech4. Dovrei sostituire un Claas Atos 350, del 2016 con circa 1400 ore, cambio 60/60, freni idraulici 140 qli, soll. elettronico, gommato 540/65-38 con cerchi fissi...cosa può valere?

 

Sarebbe interessante sapere il peso di questo nuovo A104

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto 2 video del mio N174 DIRECT

 

mentro giravo un pò per la strada in collina

 

e un pò di comandi in cabina

 

 

Complimenti Valerio!

La Valtra e il concessionario dovrebbero almeno offrirti una cenetta in un ristorante stellato!!!!

 

A Brescia come concessionario c'è anche Pasolini (Orzinuovi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le differenze sono proprio quelle, oltre al fatto che la serie T ha la sospensione pneumatica dell'assale anteriore, mentre sugli N è idraulica. Per il resto gli allestimenti sono uguali.

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

Le differenze sono proprio quelle, oltre al fatto che la serie T ha la sospensione pneumatica dell'assale anteriore, mentre sugli N è idraulica. Per il resto gli allestimenti sono uguali.

 

Anche sulla serie N stage V, in particolare sui modelli 134 154 e 174, sarà disponibile la sospensione pneumatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...