Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quando ho trattato il N174D mi hanno anche parlato della nuova serie A, in pratica è lo stesso si prima e la differenza è che al posto della leva tradizionale delle marce, hai la levetta elettrica per cambiare. sarà presentato i primi di gennaio ma è già ordinabile, i concessionari hanno già tutto , anche le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho trattato il N174D mi hanno anche parlato della nuova serie A, in pratica è lo stesso si prima e la differenza è che al posto della leva tradizionale delle marce, hai la levetta elettrica per cambiare. sarà presentato i primi di gennaio ma è già ordinabile, i concessionari hanno già tutto , anche le foto.

Si sa già la differenza di prezzo con il cambio base?

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di principio, si è voluto presentare la fine di quest'anno, ma sarà posticipato per il 2019. Con le presentazioni delle serie S5 e T5
Nel 2019 ci sarà la presentazione della serie T5?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Il 20 novembre hanno costruito il mio Valtra N174 DIRECT e quindi fra una settimana circa arriva.

Nel frattempo ho utilizzato 3 giorni un T 174 Versu ed essendo un trattore da circa 75-80 q.li e 3 metri di passo mi sono divertito tanto.

Ha uno sterzo fuori dalla norma grazie alle rientranze attorno al motore e alsollevatore frontale.

Il bracciolo Smart touch è veramente facilissimo da utilizzare , ho fatto cinque lavorazioni differenti utilizzando tutti i comandi e non ho avuto la necessità di chiedere info o leggere il manuale. ( Per il deutz sei obbligato a leggerti almeno 200 pagine)

Il cambio VERSU è ottimo e silenzioso. L'assale è perfetto. Su strada a 55 km/h è molto stabile

NON HO TROVATO ALCUN DIFETTO. Magari la leva dell'inversore sarebbe da alzare 3 cm, però la levetta di inversione nella cloche è perfetta.

 

6M1IAz.jpg

6M1dri.jpg

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20 novembre hanno costruito il mio Valtra N174 DIRECT e quindi fra una settimana circa arriva.

Nel frattempo ho utilizzato 3 giorni un T 174 Versu ed essendo un trattore da circa 75-80 q.li e 3 metri di passo mi sono divertito tanto.

Ha uno sterzo fuori dalla norma grazie alle rientranze attorno al motore e alsollevatore frontale.

Il bracciolo Smart touch è veramente facilissimo da utilizzare , ho fatto cinque lavorazioni differenti utilizzando tutti i comandi e non ho avuto la necessità di chiedere info o leggere il manuale. ( Per il deutz sei obbligato a leggerti almeno 200 pagine)

Il cambio VERSU è ottimo e silenzioso. L'assale è perfetto. Su strada a 55 km/h è molto stabile

NON HO TROVATO ALCUN DIFETTO. Magari la leva dell'inversore sarebbe da alzare 3 cm, però la levetta di inversione nella cloche è perfetta.

 

 

Il versu quale versione sarebbe? La direct ha il cambio a variazione continua giusto? Ora non mi fa più accedere al sito valtra per problemi di certificato di non so cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo:

HITECH - 5 marce powershift ( con 4 gamme ) e distributori meccanici a centro aperto

ACTIVE - 5 marce powershift ( con 4 gamme ) e distributori meccanici load-sensing

VERSU - 5 marce powershift ( con 4 gamme ) , distributori elettrici, bracciolo smart touch ,

monitor ( tutta un'altra cosa rispetto alle 2 precedenti)

DIRECT - cambio CVT ( con 4 gamme ) e distributori elettrici,

bracciolo smart touch , monitor ( Il top di gamma )

Ho visto anche lo schema delle velocità ed in ogni gamma ci sono 2 punti in cui la trasmissione è 100% meccanica e zero idrostatica, quindi tira.

Con il 2018 e la mother regulation sono cambiate tante cose sul traino, velocità. Per esempio il l'ho preso con cambio omologato ai 57 km/h. Quindi , come nelle automobili, ti faranno la multa per eccesso di velocità e non ti sequestrano il trattore per manomissione.

 

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco, ho preso una macchina da gobbi e credevo che era lui io sono di latina quindi non conosco tutti

 

Da quando Agricam ha smesso di vendere Valtra i concessionari sono Pasolini per Brescia, Gobbi per Cremona e Paglia per Mantova.

 

Con il 2018 e la mother regulation sono cambiate tante cose sul traino, velocità. Per esempio il l'ho preso con cambio omologato ai 57 km/h. Quindi , come nelle automobili, ti faranno la multa per eccesso di velocità e non ti sequestrano il trattore per manomissione.

 

 

Mi fa piacere che hai apprezzato l'intuitività dei comandi e la maneggevolezza della serie T, il tuo N174 sarà un gioiellino!

Per la questione delle velocità con la MR è così su tutti i trattori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo:

HITECH - 5 marce powershift ( con 4 gamme ) e distributori meccanici a centro aperto

ACTIVE - 5 marce powershift ( con 4 gamme ) e distributori meccanici load-sensing

VERSU - 5 marce powershift ( con 4 gamme ) , distributori elettrici, bracciolo smart touch ,

monitor ( tutta un'altra cosa rispetto alle 2 precedenti)

DIRECT - cambio CVT ( con 4 gamme ) e distributori elettrici,

bracciolo smart touch , monitor ( Il top di gamma )

Ho visto anche lo schema delle velocità ed in ogni gamma ci sono 2 punti in cui la trasmissione è 100% meccanica e zero idrostatica, quindi tira.

Con il 2018 e la mother regulation sono cambiate tante cose sul traino, velocità. Per esempio il l'ho preso con cambio omologato ai 57 km/h. Quindi , come nelle automobili, ti faranno la multa per eccesso di velocità e non ti sequestrano il trattore per manomissione.

 

Dove hai visto gli schemi della velocità del direct?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'ho comprato, i concessionari hanno tantissimo materiale PDF per spiegare i propri prodotti, le caratteristiche e funzionamento. Poi hanno tante pagine di confronto con le altre marche di trattori. In pratica tutto ciò che un altro marchio può avere di difetto, Valtra lo corregge nei suoi trattori E SI VEDE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...