Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Le novità di Valtra per il 2019:

-Nuovi modelli serie A hitech 4

-Nuovi motori Stage V, per S4, T4 e N4

-Terminale autoguida per modelli Hitech e Active

-Nuova sospensione di Aires per la serie N4 (134,154,174)

-Valtra Connect con più opzioni e migliorato.

Al momento, queste sono le notizie. Probabilmente per Agritechnica 2019 ci saranno più novità e nuovi modelli Valtra

 

[ATTACH]34674[/ATTACH]

[ATTACH]34675[/ATTACH]

[ATTACH]34676[/ATTACH]

 

[ATTACH]34677[/ATTACH]

[ATTACH]34679[/ATTACH]

[ATTACH]34678[/ATTACH]

Modificato da Federix
unione post consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ce di nuovo Federix in questa serie A

Non l'ho seguita molto negli ultimi anni!

Prima dell'annuncio della trasmissione semi ps non c'era nessuna grossa novità rispetto all' a93

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtra S394 Stage V 2019

 

 

6MPMRO.md.jpg

 

 

Valtra T Stage V 2019

(Modello Active che ora ha la possibilità di avere il monitor)

 

6MPE5q.md.jpg

 

 

Valtra N Stage V 2019

 

 

6MPoQE.md.jpg

Photo: AT.no

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi leva fissa? E cambi a pulsante? Non è come quello che ho visto su YouTube (forse serie A brasiliana) che ha la leva tipo quella del serie N con bracciolo

 

Dubito che Brasile abbia specifiche più alte di Europa in genere è il contrario, soprattutto considerando come si posiziona A anche in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH]34684[/ATTACH][ATTACH]34685[/ATTACH]

Quindi non ha la leva così?

 

Questa è la macchina con cabina MF e quella è la relativa consolle.

Come dicevamo le specifiche sono più basse ed ovviamente quella soluzione non è venduta in Europa.

 

 

quindi niente semi-powershift sui 3 cilindri?

 

No, solo su N104 e 114 che sono 4 cilindri.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Ci sono moltissime probabilità che A4 hi tech sara il mio prossimo trattore.Ci siamo fatti fare preventivo direttamente da agco dato che il concessionario non ha ancora i listini.Un 104 con frenatura pneumatica estensione parafanghi,bianco metalizzato,sedile pneumatico,fari a led ,zavorre gommato 600/65-34,doppio lampeggiante di listino stiamo intorno ai 70,000 e scontato 56000.Che ne pensate,ci puo stare come prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Ci sono moltissime probabilità che A4 hi tech sara il mio prossimo trattore.Ci siamo fatti fare preventivo direttamente da agco dato che il concessionario non ha ancora i listini.Un 104 con frenatura pneumatica estensione parafanghi,bianco metalizzato,sedile pneumatico,fari a led ,zavorre gommato 600/65-34,doppio lampeggiante di listino stiamo intorno ai 70,000 e scontato 56000.Che ne pensate,ci puo stare come prezzo?
20 percento di sconto sul listino?

Almeno il 30 devono fare, altrimenti non hanno voglia di venderlo.

 

Ma con o senza powershift?

 

Poi dipende dalle esigenze, ma io punterei a una macchina con assale sospeso.

Comunque se arrivi a meno di 50 ci può stare.

 

 

 

 

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno fatto sull'N174 D il 38%. Quindi direi che 45.000 possono bastare, sennò cambia marchio.

Comunque i listini li dovrebbero già avere da ottobre, infatti io se lo volevo, potevo già ordinarlo powershift.

Bruschi li ha già venduti e arriveranno a breve

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è quello powershift.Anche secondo me è un po pochino come sconto anche se cé da dire che macchine di pari categoria partono da un prezzo di listino di almeno 10000 euro piu alto.

20 percento di sconto sul listino?

Almeno il 30 devono fare, altrimenti non hanno voglia di venderlo.

 

Ma con o senza powershift?

 

Poi dipende dalle esigenze, ma io punterei a una macchina con assale sospeso.

Comunque se arrivi a meno di 50 ci può stare.

 

 

Si con powershift....Anche secondo me sembra un po pochino come sconto.In genere come sono le scontistiche valtra?Cè da dire anche che macchine di pari categoria a listino stanno almeno 10000 euro in piu,ma secondo me si puo fare di meglio

 

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è quello powershift.Anche secondo me è un po pochino come sconto anche se cé da dire che macchine di pari categoria partono da un prezzo di listino di almeno 10000 euro piu alto.
La macchina non ha niente da invidiare a un 5100 o un t5

 

che lavori dovrai fare?

 

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Ci sono moltissime probabilità che A4 hi tech sara il mio prossimo trattore.Ci siamo fatti fare preventivo direttamente da agco dato che il concessionario non ha ancora i listini.Un 104 con frenatura pneumatica estensione parafanghi,bianco metalizzato,sedile pneumatico,fari a led ,zavorre gommato 600/65-34,doppio lampeggiante di listino stiamo intorno ai 70,000 e scontato 56000.Che ne pensate,ci puo stare come prezzo?

 

Chi è il concessionario più vicino? Se non sbaglio nel Lazio non ci sono conce Valtra. Sullo sconto possono fare di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è il concessionario più vicino? Se non sbaglio nel Lazio non ci sono conce Valtra. Sullo sconto possono fare di meglio.
Il concessionario è agrifield di Montefiascone,in effetti guardando sul sito valtra non è menzionato,a questo punto mi viene da pensare che si appoggi a qualcun altro(cervetti?)

 

La macchina non ha niente da invidiare a un 5100 o un t5

 

che lavori dovrai fare

?

Diciamo che dovra essere un tuttofare su una superficie di circa 50 ha media collina con un 15-20% piu aspra:Rotopressa,trasporti,ripuntatura,semina,ripassi con frangizolle e vibro e forse un po di aratura in aiuto al cingolato.

La scelta è tra t5 ec e diciamo che siamo li come prezzo ma devo riverdermi con il venditore,6105mc (domani avro preventivo) e kubota 5111 che mi intriga molto ma ho paura che sia un po leggero e viene via con tutto tranne la pdf anteriore quindi soll anteriore con zavorra da 7 mi sembra e caricatore con benna e forca rotoli a 40 piu il mio 100_90 valutato 12 il tutto piu iva.

Sarei molto intenzionato per il valtra perchè il conce è del mio paese ed ho anche altri discorsi in piedi con delle attrezzature.

Si accettano consigli anche perchè devo chiudere il psr a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...