Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per quali motivi? Il motore a sbalzo migliora il bilanciamento del trattore, si ha meno necessità di zavorre e non penalizza la manovrabilità. Forse l'estetica non sarebbe il massimo, però sarebbe un trattore diverso da quello che offre la concorrenza.
gli stessi motivi per cui il marchio Valtra non si è mai diffuso, a me personalmente piace molto questa soluzione, col motore a sbalzo, ma forse non tutti la accettano.
Link al commento
Condividi su altri siti

e si ho guardato la brochure mi sarei aspettato qualcosa in piu......

cambio 12+12 con al max riduttore neanche un hi lo....

per 75 - 85 e 95 pto meccanica

per 75 85 95 sollevatore max 3000 kg

bello il design bella la cabina ma...... qualcosa in più ci vuole

Beh hanno impiegato un anno dall'uscita della serie N per cambiare il cofano? non me l'aspettavo questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe anche l'ora che almeno negli altri paesi europei iniziassero a comprare roba di qualità, invece di comprare guardando solo il marchio che spesso vende solo fumo o minestre di 20-30 anni riscaldate.

 

 

e se il fumo venduto fosse blu a causa del funzionamento a miscela??

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra informazione quella console di comando che ora hanno presentato sulla serie S verrà disponibile nelle serie Direct/Versu tra il 2019/2020 coincidenza del cambiamento delle direttive sui fumi.

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

 

Sia serie T che serie N?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello pure questo speriamo abbiano messo mano sulla trasmissione

Avranno tolto pure alle setie A il serbatoio portante?

In tal caso sarebbe finita la filosofia valtra

 

Visto la brochure della nuova serie a, cambio 2x6, con creeper opzionale, nemmeno un hi-lo, bella cagata nel 2017

 

In realtà meccanicamente si tratta della serie global 4700, 5700 e 6700 di Massey Ferguson comprendente tre misure di passo differenti e due motorizzazioni.

 

per quanto riguarda l'Hi-lo ... arriverà!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho visto, però mi chiedo come facciano a vincere tutti gli anni dei premi da quando è uscita la nuova serie T ...o stanno lavorando veramente bene, o i concorrenti stanno lavorando veramente male

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtra secondo me lavora bene, anche se il premio al miglior design è un giudizio soggettivo. I nuovi T4 sono belle macchine, comodi, maneggevoli e con un buon motore, al pari di altri marchi più blasonati. Ci vorrebbero una strategia di marketing più aggressiva ed una rete di vendita capillare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Una cosa che mi paice nello Smart touch è il fatto di poter usufruire della modalità leva anche nell'allestimento Versu, col powershift a gamme. Basta spingere o retrarre la leva multifunzione e la trasmissione varia i rapporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Gian il nuovo joystic Valtra lo usano sia su trasmissione continua che su power schift?!

non mi sembra molto comoda,anche chi è andato ad Hannover mi ha detto cio,chiaramente sono pareri pero valtra costa quasi come Fendt,e allora a quel punto non lo so che farei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...