Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
Temo che la cabina sospesa senza l'asse sospeso anteriore possa essere anche controproducente

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

No,no la differenza tra una cabina sospesa e una fissa anche in assenza di asse sospeso c'è eccome.Ammortizza un sacco di socossoni.

Io ho il 3650 con cabina fissa e sedile pneumatico e il 5610 con cabina ammortizzata e sedile pneumatico,spesso tagliamo il fieno nello stesso campo però con il 3650 non riesci ad andare alla stessa velocità perchè salti come un canguro.E come pneumatici non c'è un abisso di differenza,sul piccolo monto i 540/65 30 e l'altro 600/65 34.

Link al commento
Condividi su altri siti

No,no la differenza tra una cabina sospesa e una fissa anche in assenza di asse sospeso c'è eccome.Ammortizza un sacco di socossoni.

Io ho il 3650 con cabina fissa e sedile pneumatico e il 5610 con cabina ammortizzata e sedile pneumatico,spesso tagliamo il fieno nello stesso campo però con il 3650 non riesci ad andare alla stessa velocità perchè salti come un canguro.E come pneumatici non c'è un abisso di differenza,sul piccolo monto i 540/65 30 e l'altro 600/65 34.

Dipende da come la fanno allora...

sapevo che sui vecchi ferguson con solo cabina ammortizzata alcuni la dovevano bloccare per andare bene

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sembra una bella macchina. Non conosco Valtra anche se l'ho visto spesso dato che il concessionario è a due passi. I prezzi sono in linea con...? La combinazione cerchi gomme però lascia un po' a desiderare vista l'aratura entrosolco: mi sa che li si infila la terra.

 

Inviato dal mio LG-K100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...