Vai al contenuto

Annunci sospetti vendita trattori e macchine agricole a prezzi stracciati


Same diamond 265

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti io sono nuovo di questo forum, spero di non aver sbagliato argomento, volevo chiedervi un parere su alcuni prezzi di trattori usati che ho trovato su questo sito internet:

" Trattori usati "

i prezzi mi sembrano molto bassi dato la potenza di alcuni mezzi, Voi cosa ne dite?

Aspetto vostre risposte, grazie!!!

" Trattori usati "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

a me sinceramente puzza tanto di fregatura............anzi ne sono sicuro,,,,,,,,,un k 110 full optional.......a 11000 euro...............è minimo un quarto del suo valore!!!!!!!!!!!!!hai provato a mandare una mail a quell indirizzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiva è new holland serie 5000.Nella mia zona ci sono molti 5050,5060,belle macchine,5060 macchina versatile buon motore con tanta coppia,cambio affidabile e comodo..Poi ho lavorato con un joon deere 5820,non male come macchina ma come dice il proprietario ha consumi un po alti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non, non ho ancora provato , ma credo che lo farò, stavo aspettando di sentire un mio collega che mi ha detto che provava a chiamarli, Comunque sono d' accordo con te sul fatto che hanno prezzi bassissimi e sanno anche a me molto di fregatura!! che sia magari qualche terzista che vuole rinnovare il parco macchine? comunquea appena so qualcosa vi faccio sapere.

Grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non, non ho ancora provato , ma credo che lo farò, stavo aspettando di sentire un mio collega che mi ha detto che provava a chiamarli, Comunque sono d' accordo con te sul fatto che hanno prezzi bassissimi e sanno anche a me molto di fregatura!! che sia magari qualche terzista che vuole rinnovare il parco macchine? comunquea appena so qualcosa vi faccio sapere.

Grazie per la risposta

se non fosse una fregatura dammi un colpo di tel che anche che non mi servono me li compro un paio a quel prezzo:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non fosse una fregatura dammi un colpo di tel che anche che non mi servono me li compro un paio a quel prezzo:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

 

condivido in pieno quello che avete detto se non è una fregatura ne compro uno stok e apro una concessionaria, fatemi sapere:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando su internet di esche simili ce ne sono tante,anche di più vergognose,ne approfitterei per interrogare i moderatori del forum o i fondatori,se non sia il caso di avvisare la polizia postale ogni qualvolta ci si imbatte in cose del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ho ricevuto la risposta all' e-mail. vi metto la mia e-mail e la risposta ricevuta:

MIA MAIL

"Gentile Mario Gulan

Ho letto una sua inserzione riguardo a un trattore FEND 716 VARIO a un prezzo direi davvero conveniente (seimila euro) esatto?

Sarei interessato ad avere altre informazioni su questo mezzo in caso anche a visionarlo di persona.

In caso che questo mezzo non sia più dispondibile potrei valutare anche il DEUTZ FAHR AGROPLUS 85.

In attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti"

QUESTA è LA SUA E-MAIL DI RISPOSTA:

"Ciao

Il prezzo per il Trattore è 6000 Euro.

Spero che lei capisce la mia lingua italiana perché non scrivo italiano cosí bene anche se ho vissuto e lavorato in Italia per due anni.Sono localizzato in Londra nel Regno Unito. Ho comprato questo Trattore mentre stavo lavorando in Italia, ora sono di nuovo al Regno Unito e la voglio vendere. Trattore è registrato in Italia, ha tutti i documenti scritti in italiano. Trattore funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelente condizioni, e non è mai stata accidentata. Se si decide di acquistare la mio Trattore posso organizzare la consegna per il vostro paese e 10 giorni periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo prefferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale adatta ad occuparsi di tutto il necessario. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Fatemi sapere se siete d'accordo e io vi fornirà tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.

La saluto cordialmente e attendo una sua risposta prima possibile.

A presto"

RAGAZZI ALTRO CHE FREGATURA QUESTA!!!! è UNA BELLA LADRATA... SECONDO ME PRIMA PAGHI E POI IL MEZZO NON ARRIVA MAI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio ragazzi sul sito Trac....it ne trovate parecchie, io tempo fà avevo trovato un J D 6530 di una persona che dal sud africa voleva venderlo ad un prezzo simile 6000 €uro poi visitando i siti le stesse foto le ho trovate su Agri.....aires.it da un concessionario francese che voleva 52.000 €uro. Ho scritto al sudafricano dicendogli chi voless prendere x il c...lo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ancora "abboccate" a questi annunci?

DIFFIDATE ASSOLUTAMENTE DA CHI OFFRE TRATTORI A PREZZI PALESEMENTE TROPPO BASSI, inoltre controllate sempre che tipo di indirizzo mail e che tipo di numero di telefono indicano.

Ormai il net è pieno di questo genere di annunci, comunque fate bene a segnalare il problema qualora qualcuno dei frequentatori di Tractorum non ne sia ancora al corrente.

Personalmente eviterei pure di contattarli dando il mio indirizzo mail e/o quello telefonico, coi tempi che corrono solo Dio sa l'uso che possono fare dei miei estremi/indirizzi/numeri.

 

Vedrò di spostare questi messaggi in una nuova discussione specifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente eviterei pure di contattarli dando il mio indirizzo mail e/o quello telefonico, coi tempi che corrono solo Dio sa l'uso che possono fare dei miei estremi/indirizzi/numeri.

 

Vedrò di spostare questi messaggi in una nuova discussione specifica.

Giusto Filippo, io l'anno scorso avevo contattato un inserzionista che vendeva una minipala a 3500 euro, chiedendogli se erano trattabili :asd: però per evitare problemi, ho usato un' email provvisoria :fiufiu: mi aveva risposto che era a Londra, ma la minipala è in Italia e me l'avrebbe fatta portare dopo aver effettuato il pagamento, se per caso non funzionava, l'avrebbe ripresa, forse era lui? t43417_omini4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

anche e sono arrivato tardi, non mandate mail a queste inserzioni.

un consiglio!!

stai attento alla tua mail perchè circolera parecchio con spam di vario genere

anche su subito è presente gente del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso su e-bay giravano un sacco di inserzioni simili con trattori nuovissimi a prezzi bassissimi e la gente si ammazzava per fare offerte, mi ricordo erano due kubota di circa 150 cv mi sono subito insospettito perchè dalle foto si vedeva benissimo che quei trattori non erano in italia bastava guardare il paesaggio circostante, inoltre molte foto apparivano su siti diversi con prezzi diversi.

Immagino che qualcuno si sarà pure aggiudicato l'asta avrà pagato e poi il venditore spariva nel nulla o al massimo si beccava un feed negativo. :cheazz:

Occorrerebbero più controlli, visto che ci sono delle vere e proprie ditte (di cui non faccio il nome) che vendono della roba che si vede solo in foto con il loro marchio appiccicato sopra col photoshop.

cmq basterebbe ricordarsi che la roba non te la regala nessuno per evitare di caderci..

Modificato da Dinosaurer
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq basterebbe ricordarsi che la roba non te la regala nessuno per evitare di caderci..

Appunto, anche una persona che non è del mestiere e che quindi non sa i prezzi con precisione, "dovrebbe" sapere che un trattore nuovo oppure con 4-5 anni, da piu' di 100 HP, con cabina e magari anche aria condizionata, non può costare 3000-3500,00 euro :fiufiu: se poi proprio non si conoscono i prezzi , basta cercare su altri siti trattori simili e vedere i relativi prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ecco qua l' ho trovato in un sito '' trattore john derre 6930s del 2009 con caricatore frontale ''

cosa ne pensate

Ho inviato una mail che sono interresato e questa e la risposta

 

 

Buongiorno

 

Hanno appena ricevuto accusata la ricezione del vostro messaggio.

Tengo a dirvi che sono il sig. George Pérez di nazionalità francese.

Sono il proprietario del trattore John Deere 6930 Prem. AP. 50 K 2009.

Ma sono attualmente in missione in Africa più precisamente in Togo,

per vaccinazioni contro la tubercolosi. Poiché sono un medico senza

frontiera. Il trattore è molto in buono stato di funzionamento e il

motore. Il suo ultimo prezzo è 4500€. Ma poiché volevo viaggiare, ho

affidato il trattore ad un agente trasportatore meccanico, che si

occupa d'intervista, e controlla visita tecnica dei veicoli. Dunque il

trattore è attualmente al livello del meccanico trasportatore in

Francia, con tutti i suoi documenti relativo, come pure la chiave.

Dunque è il trasportatore che se ne incaricherà di consegnarvi il

trattore al vostro indirizzo. Tutti i documenti del trattore sono già

in regola e la procura di proprietà ed altri. Gli ho già pagato tutto

ciò che occorrerà per trasportare il trattore fino all'indirizzo

dell'interessato. Dunque non avete alcun spese a pagare prima della

consegna, né per il trasporto. Il pagamento dei 4500€ sarà effettuato

alla consegna, dopo tutta la vostra verifica e la vostra firma sui

documenti.

 

Allora se siete realmente interessati, potete contattare il

trasportatore con il suo indirizzo mail qui di seguito:

 

 

 

[email protected]

 

 

 

Tale: 0033677614484

 

 

 

Egli chiamata il sig. Frédéric Daniel. Potete chiamarlo, o cioè lo

inviate un messaggio sulla vendita del trattore John Deere 6930 Prem.

AP. 50 K 2009. Il cui proprietario è il sig. George Pérez. E vi dirà i

passi da seguire per la consegna del trattore al vostro indirizzo.

Anche prenderò contatto con lui perché si occupi bene della consegna.

Ed avrete il tempo di tutti verificare alla consegna.

 

Grazie

s.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua l' ho trovato in un sito '' trattore john derre 6930s del 2009 con caricatore frontale ''

cosa ne pensate

Ho inviato una mail che sono interresato e questa e la risposta

 

 

Buongiorno

 

Hanno appena ricevuto accusata la ricezione del vostro messaggio.

Tengo a dirvi che sono il sig. George Pérez di nazionalità francese.

Sono il proprietario del trattore John Deere 6930 Prem. AP. 50 K 2009.

Ma sono attualmente in missione in Africa più precisamente in Togo,

per vaccinazioni contro la tubercolosi. Poiché sono un medico senza

frontiera. Il trattore è molto in buono stato di funzionamento e il

motore. Il suo ultimo prezzo è 4500€. Ma poiché volevo viaggiare, ho

affidato il trattore ad un agente trasportatore meccanico, che si

occupa d'intervista, e controlla visita tecnica dei veicoli. Dunque il

trattore è attualmente al livello del meccanico trasportatore in

Francia, con tutti i suoi documenti relativo, come pure la chiave.

Dunque è il trasportatore che se ne incaricherà di consegnarvi il

trattore al vostro indirizzo. Tutti i documenti del trattore sono già

in regola e la procura di proprietà ed altri. Gli ho già pagato tutto

ciò che occorrerà per trasportare il trattore fino all'indirizzo

dell'interessato. Dunque non avete alcun spese a pagare prima della

consegna, né per il trasporto. Il pagamento dei 4500€ sarà effettuato

alla consegna, dopo tutta la vostra verifica e la vostra firma sui

documenti.

 

Allora se siete realmente interessati, potete contattare il

trasportatore con il suo indirizzo mail qui di seguito:

 

 

 

[email protected]

 

 

 

Tale: 0033677614484

 

 

 

Egli chiamata il sig. Frédéric Daniel. Potete chiamarlo, o cioè lo

inviate un messaggio sulla vendita del trattore John Deere 6930 Prem.

AP. 50 K 2009. Il cui proprietario è il sig. George Pérez. E vi dirà i

passi da seguire per la consegna del trattore al vostro indirizzo.

Anche prenderò contatto con lui perché si occupi bene della consegna.

Ed avrete il tempo di tutti verificare alla consegna.

 

Grazie

s.gif

 

Guarda non voglio fare la figura del guastafeste, ma come risaputo a questo mondo, purtroppo nessuno regala niente...

 

con questo voglio semplicemente dire che non è nuova la storia di un 7710 regalato oppure un 930 a 10mila €... per lo più provenienza Benin... io fossi in te lascerei perdere, purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...