Vai al contenuto

Annunci sospetti vendita trattori e macchine agricole a prezzi stracciati


Same diamond 265

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 6 mesi dopo...

A proposito di trattori usati venduti a prezzi interessanti...

qualche forumista ha fatto acquisti o conosce la albacomsrl di Carbonara Po?

vendono mezzi provenienti dalla Polonia, previa firma contratto e versamento caparra pari al 20% del prezzo concordato..

si comprano articoli usati visti in fotografia, senza conoscere il venditore e senza vedere i documenti...

per tanti sono solo fantasie.

guardate il sito http://www.albacomsrl.it e poi commentate o comprate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che hai visto bene il sito...

te la sentiresti di fare acquisti sganciando il 20% del valore come caparra per un mezzo usato che non hai visto e provato dal vivo?

daresti i soldi ad un soggetto che non è il proprietario del bene in vendita?

una volta che il mezzo arriva dalla Polonia in Italia e lo vedi dal vivo... Non ti piace per niente... La caparra te la rida indietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

a

Tutto da importare:cheazz:, magari dopo caparra....auguri:fiufiu:...jd del 2005 a prezzi stracciati..mah....a meno che non sono trattori italiani, finiti ad est...e tornano puliti in Italia...in questo caso si chiamerebbe riciclaggio:AAAAH:

 

prefisso 0048 e' polonia, ma non penso che li regalino i cervi anche la:2funny:

Modificato da ALAN.F
Link al commento
Condividi su altri siti

a

Tutto da importare:cheazz:, magari dopo caparra....auguri:fiufiu:...jd del 2005 a prezzi stracciati..mah....a meno che non sono trattori italiani, finiti ad est...e tornano puliti in Italia...in questo caso si chiamerebbe riciclaggio:AAAAH:

 

prefisso 0048 e' polonia, ma non penso che li regalino i cervi anche la:2funny:

ALAN, se ti vuoi fare il frutteto nuovo c'è questo R1 molto interessante con tanto di garanzia su motore e trasmissione!:-)

 

 

http://www.kijiji.it/annunci/macchine-agricole-usate/roma-annunci-velletri/trattore-lamborghini-r1-55-allrad-frutteto/88764940

Link al commento
Condividi su altri siti

ALAN, se ti vuoi fare il frutteto nuovo c'è questo R1 molto interessante con tanto di garanzia su motore e trasmissione!:-)

 

 

http://www.kijiji.it/annunci/macchine-agricole-usate/roma-annunci-velletri/trattore-lamborghini-r1-55-allrad-frutteto/88764940

 

 

Cavolo!!! Costa quasi meno del mio centurion di 35anni fa...un superaffare...tutte foto nuove nuove...come nuovi, non e' che sono modellini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da un'officina un ritaglio di giornale, diceva che in un paese non molto distante da dove abito, una donna su internet ha preso e pagato un trattore 20000 euro, ( non sò come l'abbia pagato) e poi quando ha cercato di contattare il venditore per il trasporto "il nulla".

Io dico certa gente però se le cerca, io fino a quando non l'avessi visto almeno caricato non farei vedere neanche un centesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, provaci pure....credo non siano d'accordo. Se sbaglio fammi sapere, chiamo anch'io!O0

 

ALAN penso sia come hai scritto te nel primo msg, se qualcuno ci casca e manda l'acconto....poi, hai voglia ad aspettare!

 

d9n credo sia proprio così, se uno ragiona un pò con la logica....non si fida di questo tipo di annunci.

Modificato da Elsi
Link al commento
Condividi su altri siti

azz mi hanno detto che "no essere pozzibile noi inviare no acconto" :nutkick: proverò a proporre il valore x3
Credo ti convenga utilizzare il tuo tempo per cose più "concrete"O0
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

continuo da questa discussione.....http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=15962&page=2&p=537990#post537990

 

 

Buongiorno,

 

 

 

 

Essendo la prima volta che acquista da noi chiediamo ai nuovi clienti

sulla somma totale del trattore l'anticipo del 30% che lo può effettuare

tramite il pre contratto che le inviamo al momento della conferma che

riceviamo da parte sua per un'acquisto, il pagamento Lo effettuerà tramite

il Bonifico alla nostra azienda.

Per l'anticipo che noi emettiamo un pre contratto tramite la nostra azienda che attesta il suo anticipo verso il macchinario che sta acquistando, per procedere subito con il contratto abbiamo bisogno dei seguenti dati:

 

 

Nome è cognome

Via

Città

Provincia

Cap

Codice fiscale

Recapito telefonico.

 

 

intestazione di fatturazione se diverso dal titolare del macchinario.

 

 

Il giorno 11 febbraio 2017 14:21, ha scritto:

per il pagamento invece? devo versare una caparra??

 

 

Il 11/02/2017 12.17, Agrico Pol ha scritto:

 

Buongiorno,

 

 

 

 

 

 

La macchina è mantenuta senza difetti, 100% otticamente e tecnicamente in ordine, prima mano, libretto degli assegni.

Il motore è perfetto, nessuna perdita d'olio, è come nuova.

La macchina non ha danni o difetti nascosti.

Il cambio non ha alcun suono, semplicemente commutata in tutte le marce.

Sarei contento di una risposta tempestiva.

La macchina può essere visita alla mia azienda in Polonia, Kresowa 63, | 16-100 Sokólka .

Possiamo anche organizzare il trasporto a casa vostra, se volete, naturalmente.

In 5 giorni la macchina arriverà direttamente a casa vostra.

Il trasporto costa 600 € ed è incluso nel prezzo totale.

Abbiamo molti altri modelli, se volete vedere giù qui si ha il nostro sito web della società.

 

 

Il giorno 10 febbraio 2017 20:19, ha scritto:

salve sono un giovane agricoltore che lavora a xxxxx,sarei interessato al Same Tiger 65 DT E3 o al Landini Technofarm 80

 

posso vedere la macchina oppure come funziona? i trattori sono presso la vostra sede in italia o in polonia?

 

per i pagamento è possibile farlo alla consegna?

 

i mezzi sono con tutti i documenti italiani oppure sono esteri?

 

 

cordiali saluti

 

az. xxxxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ragazzi mi sembra che ia chiaro che andare a prendere un trattore in Polonia senza sapere chi sia il venditore è un bell'esercizio di buona fede...........per non dire ingenuotti.

 

Ci sono un sacco di siti che vendono macchina a meno della metà del loro valore di mercato e qualcuno che abbocca si trova sempre, chiedetevi prima di mandare mail a gente sconosciuta (e a cosa potrebbe anche essere pericolosa per i vostri PC fidatevi che magari vi bloccano il computer e vi chiedono i soldi per sbloccarli) segnalate i siti web alla polizia postale come faccio io e aspettate una risposta che non arriva mai dopo 48 ore dalla segnalazione e così state sereni.

 

Diffidate di caparre bonifici e quant'altro tu dai soldi io do cammello se volete comperare usato basta organizzarsi un bel circolare se non accettano assegni va più che bene prendi il trattore e dai i soldi e una volta avuto il ferro si può pagare.

 

Tutti quelli che vogliono il 30% o di più e non si sa chi siano lasciateli perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...