Vai al contenuto

Falciatrinciacaricatrici


Gian81

Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?  

269 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?

    • Claas
      100
    • John Deere
      56
    • Krone
      64
    • New Holland
      49


Messaggi raccomandati

notizie fresche che ho dovrebbe arrivare a 880cv, mentre la serie superiore dovrebbe comprendere due modelli, il primo da 1050cv e il secondo 1300

 

Diciamo che il primo dato che hai riportato combacia.

 

In merito a questa seconda serie più potente invece, credo si debba aspettare almeno due anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono foto prese dalle puntate video della tricia JD. Nella 1a puntata ho ritagliato questa immagine, sempre macchina a 2 scarichi.

Si nota bene che il motore è posizionato in modo trasversale come krone e claas.. potrebbero essere anche 2 accoppiati? 1300 cv?

[ATTACH=CONFIG]22669[/ATTACH]

 

Altre immagini prese dalla 3a puntata, sempre macchina a 2 scarichi, tecnici al lavoro sulla parte dietro, il motore è in posizione longitudinale. Nelle altre 2 a cofano laterale aperto si vede anche la turbina può essere la 800 cv?

 

[ATTACH=CONFIG]22670[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22671[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22672[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

E se montassero questo bestione? Anche se sembra insostenibile come manutenzione (almeno sulla fascia degli under 1000 cavalli

 

Cummins QST30

 

c20001f2b8d639a4ca3067599730aa23.jpg

 

V12 30.5 Litri di cilindrata

 

Capace di erogare fino a 1500cv

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E se montassero questo bestione? Anche se sembra insostenibile come manutenzione (almeno sulla fascia degli under 1000 cavalli

 

Cummins QST30

 

 

 

Per questo eventuale modello over 1000, ammesso che sia davvero in cantiere, è plausibile ocmounque un alternativa al bi-motore.

 

Per i più canonici 850/880 cv è sufficiente un Qsk 19 o a limite un 23 per fare i 950 cv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono foto prese dalle puntate video della tricia JD. Nella 1a puntata ho ritagliato questa immagine, sempre macchina a 2 scarichi.

Si nota bene che il motore è posizionato in modo trasversale come krone e claas.. potrebbero essere anche 2 accoppiati? 1300 cv?

[ATTACH=CONFIG]22669[/ATTACH]

 

Altre immagini prese dalla 3a puntata, sempre macchina a 2 scarichi, tecnici al lavoro sulla parte dietro, il motore è in posizione longitudinale. Nelle altre 2 a cofano laterale aperto si vede anche la turbina può essere la 800 cv?

 

[ATTACH=CONFIG]22670[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22671[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22672[/ATTACH]

sara bimotore trasversale anche se a inizio sviluppo avevano bimotore longitudinale, una domanda da incompetente:si è sempre detto che i trasversali garantiscono prestazioni migliori, perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...