Vai al contenuto

Falciatrinciacaricatrici


Gian81

Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?  

269 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?

    • Claas
      100
    • John Deere
      56
    • Krone
      64
    • New Holland
      49


Messaggi raccomandati

Ospite ale76

krone prototipo pare abbia prestazioni decisamente superiori a 1100 che gia era punto di riferimento, 1180cv circa, rulli di introduzione migliorati,rompigranella rivisto,disposizione di tutti gli organi trinciantirivista e ottimizzata, in sostanza sara ancora una spanna abbondante alla concorrenza come prestazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte e due si aprono a pantografo altrimenti non possono esserci i due funghi sopra

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

 

Ieri sera avevo poi visto la foto frontale, è proprio così; mi piacerebbe sapere il motivo che li ha portati a realizzare una chiusura del genere, all'apparenza complicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

In foto è la 10 file giusto?

Dubito che la 900 possa chiudersi così...

Ieri sera avevo poi visto la foto frontale, è proprio così; mi piacerebbe sapere il motivo che li ha portati a realizzare una chiusura del genere, all'apparenza complicata.

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

perche non fa n su bassa potenza e perche ha svalutazione doppia rispetto a claas che ha alle spalle molti ma molti piu anni di mercato e come dici te rete vendita, comunque sta lavorando con 10 file perche la 12 è si nuova ma ancora da migliorare

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai rimane tre spanne sotto a livello di vendita secondo te?

Concessionarie ancora troppo poche?

Assistenza fondamentale sulle trince....

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

 

Guardando alla mia zona manca una concessionaria veramente forte, domina Claas e John Deere si è ritagliata il suo spazio per merito del concessionario. Avevo letto un articolo su una rivista, a livello nazionale John Deere e Krone viaggiano su numeri simili.

 

In foto è la 10 file giusto?

Dubito che la 900 possa chiudersi così...

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

 

E' la 10 file, per la 12 avranno un altro sistema, secondo me non è da escludere che facciano 6 rotori grossi come la Kemper

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

infatti dipende da zone, qui da me ho pochissime claas perche non ho appunto conce forte, sempre pero in zona Grignani su 13 trince che ha 10 sono krone , pure guglielmero ha krone ed entrambi si trovano bene con assistenza comunque domina nh

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
Guardando alla mia zona manca una concessionaria veramente forte, domina Claas e John Deere si è ritagliata il suo spazio per merito del concessionario. Avevo letto un articolo su una rivista, a livello nazionale John Deere e Krone viaggiano su numeri simili.

 

 

 

E' la 10 file, per la 12 avranno un altro sistema, secondo me non è da escludere che facciano 6 rotori grossi come la Kemper

si, fanno 6 rotori grossi tipo kemper

Link al commento
Condividi su altri siti

I concessionari migliori si sono accaparrato i matchi che offrono la full line,trattori,trebbie ,trince ecc,krone fa solo fienagione e trince e diventa meno appetibile per il cliente,L unica soluzione è appoggiarsi come già succede ai conce Deutz,i quali però non hanno grande esperienza di trince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
I concessionari migliori si sono accaparrato i matchi che offrono la full line,trattori,trebbie ,trince ecc,krone fa solo fienagione e trince e diventa meno appetibile per il cliente,L unica soluzione è appoggiarsi come già succede ai conce Deutz,i quali però non hanno grande esperienza di trince.

Beh però di big baller ne hanno vendute un disastro e anche quella la usi poco durante l'anno e di conseguenza hai bisogno di assistenza seria, il motivo è che offrono un prodotto quasi unico come d'altronde é la 1100.questo è il motivo del perché hanno venduto parecchie 1100 e poco di piccole, clienti in questo 2 casi devono per forza rivolgersi a loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...