Vai al contenuto

Falciatrinciacaricatrici


Gian81

Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?  

269 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?

    • Claas
      100
    • John Deere
      56
    • Krone
      64
    • New Holland
      49


Messaggi raccomandati

L'importante è crederci fino alla fine
Dai ale a volte bisogna vedere anche il lato romantico delle cose...io per la Corte sempre visto class.. e per me rimane la n.1...

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ale a volte bisogna vedere anche il lato romantico delle cose...io per la Corte sempre visto class.. e per me rimane la n.1...

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

 

Era un elogio non una critica.se uno rimane fedele fino alla fine ,nel bene e nel male è da ammirare non da criticare

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche testata nuova 12 file, se prestazioni saranno quelle della macchina che gira in prova a livello di prestazioni saranno sempre Una spanna sopra tutti

 

Non mi sembra che a parità di cavalli vadano più delle altre, anzi ha un’ idraulica che assorbe di più secondo me.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che a parità di cavalli vadano più delle altre, anzi ha un’ idraulica che assorbe di più secondo me.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Se parli da sostenitore class perché ti piace e fai discorso del tipo la mia va di più xké è mia ci sta e non ti dico niente, ma se tiri fuori discorso dicendo che l'idraulica assorbe di piu tanto x sparlare delle altre marche non è corretto. Cmq la 1100 in fatto di prestazioni massime andava di piu della concorrenza(che ritengo altrettanto valida),figuriamoci quella nuova che sta girando in prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli da sostenitore class perché ti piace e fai discorso del tipo la mia va di più xké è mia ci sta e non ti dico niente, ma se tiri fuori discorso dicendo che l'idraulica assorbe di piu tanto x sparlare delle altre marche non è corretto. Cmq la 1100 in fatto di prestazioni massime andava di piu della concorrenza(che ritengo altrettanto valida),figuriamoci quella nuova che sta girando in prova

 

Si ok che la 1100 va di più delle altre ma ha anche 200 cv più della 980 e 200 e passa cv più della fr 850, per dire. Tra bigx 700 e jaguar 970, stesso motore, non vedo la superiorità della krone. Ripeto sono impressioni mie, non constatazioni da test scientifici. Può essere che mi sbagli.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di Krone ho trovato questo video di una fiera di mezzi d'epoca, c'è una trincia portata al minuto 2 possiamo vedere come convogliava il prodotto nel rotore in modo differente alla altre trince... che poi hanno usato per progettare le testate easy collet

5B83DA7 Modificato da maxim72
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di Krone ho trovato questo video di una fiera di mezzi d'epoca, c'è una trincia portata al minuto 2 possiamo vedere come convogliava il prodotto nel rotore in modo differente alla altre trince... che poi hanno usato per progettare le testate easy collet

5B83DA7

 

facevano già anche una monofila con sistema di introduzione particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime queste manifestazioni

La mono fila krone col mais verde così no problema...più secco e piralidato fai la fila di pannocchie dietro ...magari un y43.. .che si staccano solo a guardarle

 

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...