Vai al contenuto

Falciatrinciacaricatrici


Gian81

Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?  

269 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?

    • Claas
      100
    • John Deere
      56
    • Krone
      64
    • New Holland
      49


Messaggi raccomandati

Ospite agribassa
Anche da noi ci sono terzisti con numero simile d8 trince

 

Qua in Friuli so del terzista della mia zona che ne ha 2 poi non credo ci siano terzisti che ne hanno tre o di più ma potrei anche sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua in Friuli so del terzista della mia zona che ne ha 2 poi non credo ci siano terzisti che ne hanno tre o di più ma potrei anche sbagliarmi.

 

Ci sono da 1,da 2,da 3 è da 4 da noi..il problema sono i carri che seguono...quelli regolari intendo,no quelli che vanno a dare una mano,a fare un piacere,che mandano l'amico...

Link al commento
Condividi su altri siti

1180 è in prova da guglielmero in zona da me , su mais secondo raccolto da 550q va a 13kmh, guglielmero ha anche due 1100 una a 12 altra a 10 file, appena saprò differenza aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua in Friuli so del terzista della mia zona che ne ha 2 poi non credo ci siano terzisti che ne hanno tre o di più ma potrei anche sbagliarmi.

Da me c'è Grignani che ha 13 trince , 25 trebbbie , per trasporto 80 dumper in più si fa aiutare, comunque ce ne sono altri con una decina di trince in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta vedere di quanto si alza la cabina è ti fai un idea , questa ancora non l'ho mai vista dal vero ma 1100 secondo me è più alta delle altre , sia jd , sia fr sia Jaguar, la più bassa di tutte dal vero sembra la jaguar

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

con sta storia della cabina che si alza non riuscirò a capire quant'è alto il mais nei video:fiufiu:

 

La 1180 ha i cofani motori molto piu bassi della 1100.quando apri la strada dalla cabina riesci a vedere in faccia l'autista del dumper,mentre con la 1100 vedi solo il tetto.quando la alzi ti sembra un trampolo!da vedere durata del sistema visto che nn è ne stagno ne aperto,ho paura che nn si riesca a soffiare mai perfettamente sotto..cmq riguardo a prestazioni mai visto una cosa simile,un reattore. Qualità trinciato eccellente anche a velocità supersoniche..bisogna solo provarla x credere

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che faccio fatica a pensare che si possa trinciare a 13 km h costanti tutto il giorno...Non per la trincia ma per il fattore umano(trinciatore)...ma la sorpresa più grande è la barra che può lavorare e può sopportate una tale velocità....perché il più delle volte erano le barre che erano il limite...cmq è una macchina da guerra

Altra cosa..nuova Jaguar secondo voi anche lei con motore liebherr visto collaborazione con class?

 

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che faccio fatica a pensare che si possa trinciare a 13 km h costanti tutto il giorno...Non per la trincia ma per il fattore umano(trinciatore)...ma la sorpresa più grande è la barra che può lavorare e può sopportate una tale velocità....perché il più delle volte erano le barre che erano il limite...cmq è una macchina da guerra

Altra cosa..nuova Jaguar secondo voi anche lei con motore liebherr visto collaborazione con class?

 

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Ovviamente non va sempre ai 13 , distruggeresti la barra , per questo dicevo assolutamente barra da 13 file

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aveva 3 campagne all'attivo, solo di mais. Non so il motivo esatto, quest'anno hanno comprato una trincia in più (Jaguar 880 Shredlage) e sostituito la 8600 con una 980 Shredlage, per cui presumo un aumento di lavoro con un bel po' di Shredlage. Ora hanno 8 Claas Jaguar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aveva 3 campagne all'attivo, solo di mais. Non so il motivo esatto, quest'anno hanno comprato una trincia in più (Jaguar 880 Shredlage) e sostituito la 8600 con una 980 Shredlage, per cui presumo un aumento di lavoro con un bel po' di Shredlage. Ora hanno 8 Claas Jaguar.
Su M&Ma provano la 880shredlage ...pre serie..di pea...superati i 600cv con la serie 800...

Notano vibrazioni in cabina con il taglio all'americana...

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto l'articolo e non ho mai visto la 880 al lavoro, so che l'hanno usata solo a Shredlage per ora, sarebbe interessante cambiare il rotore e vedere come si comporta con taglio più corto. A volte le vibrazioni possono essere date dal rotore leggermente sbilanciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...