Vai al contenuto

Falciatrinciacaricatrici


Gian81

Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?  

269 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?

    • Claas
      100
    • John Deere
      56
    • Krone
      64
    • New Holland
      49


Messaggi raccomandati

Ti do una sommaria traduzione delle risposte che cerchi:

[TABLE=class: tborder, width: 100%, align: center]

[TR]

[TD=class: alt1]"Game changers, like nothing you've seen before. I'll work on finding some spy photos the next couple weeks. X series combines are twin engine, electric drives, can switch from walker to rotor on the fly based on crops and you can get a baler attachement built in. On board drying is also an option. Empty weight is north of 100k but they are pretty neat"

 

DICE " il gioco cambia come mai hai visto prima: lavorerò nelle prossime 2 settimane per trovare alcune spy foto.Le mietitrebbie X series sono bimotore, a trazione elettrica, possono cambiare da rotore a scuotipaglia "al volo" in base al tipo di coltura e si può avere di serie la predisposizione per l'azionamento e il traino di una big-baler. L'essicazione a bordo è pure un optional. Il peso a vuoto va sopra i 100k ( che sarebbero 100.000 ma cosa??e qui non mi pronuncio perchè non capisco, cosa intendono, forse pound che però sarebbero 45 tonnellate???? ) e sono piacevoli alla vista ( pretty neat) e qui io interpreto così: sono dei mastodonti ma comunque piacevoli da vedere.

ciao

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: alt2][/TD]

[TD=class: alt1, align: right][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 

 

Ragazzi la domanda l'ho fatta io su combine e ora stanno rispondendo.

 

Ad ogni modo non si tratta della nuova trincia quindi qui siamo fuori tema.

 

Qualora dovessi ricevere altre informazioni verrete aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

è la trebbia nuova che hai postato te le foto del proto, quella che si ipotizzi abbia il nastro trasportatore al posto dellla coclea di scarico

Link al commento
Condividi su altri siti

è la trebbia nuova che hai postato te le foto del proto, quella che si ipotizzi abbia il nastro trasportatore al posto dellla coclea di scarico

 

Come immaginavo nulla di vero, da prendere con le pinze, erano solo posts sarcastici.

 

Ora torniamo a parlare di trince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno di Carpenedolo che prima aveva 2 7700.... :fiufiu:

Ho visto una 7700 usata di bozzola da bertocchi oggi...quindi è lui...poi c'è n'erano diverse di queste:uvy8uzem.jpge5esynug.jpgeqaqesy3.jpge6enu3e4.jpg5a8yva7u.jpgbaberamu.jpg7ene6e7a.jpgugyjy3ym.jpgcomunque per via di trince claas tutta la vita...7egareju.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai calma magari la mia era solo una critica estetica no?anzi era solo una critica estetica....basta vedere la cabina...piccola stretta bassa...dai ha i suoi anni non negatelo...

Modificato da luca
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nuova John Deere 8400:

 

20140724140623457145018.jpg

20140724140623457150375.jpg

20140724140623457125901.jpg

20140724140623457187119.jpg

 

Foto prese da Facebook, è stata fotografata mentre era in viaggio in autostrada. Può darsi che sia l'esemplare che lavorerà non molto distante da me durante l'evento di presentazione ai concessionari.

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova John Deere 8400:

 

20140724140623457145018.jpg

20140724140623457150375.jpg

20140724140623457125901.jpg

20140724140623457187119.jpg

 

Foto prese da Facebook, è stata fotografata mentre era in viaggio in autostrada. Può darsi che sia l'esemplare che lavorerà non molto distante da me durante l'evento di presentazione ai concessionari.

 

480 CV con 8 o 10 file mi sembrano un po' pochi cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

480 CV con 8 o 10 file mi sembrano un po' pochi cosa ne dite?

 

Vai più piano e la otto la porta magari va a finire che fai un lavoretto ben fatto e il cliente è anche più contento (e forse comperi un dumper in meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

480 CV con 8 o 10 file mi sembrano un po' pochi cosa ne dite?

 

Nessuno conosce ancora le potenze esatte, quindi mi sembra un po' azzardato fare calcoli sulla resa, non si sa nemmeno a che testata verrà abbinata :muro:. Se anche fosse 500 cv la Kemper 460 sarebbe l'ideale, non farà le corse però va senza problemi.

 

Magari il cofano nasconde un modello diverso sotto di esso.

 

Non credo, è proprio la trincia che verrà utilizzata per la presentazione ai concessionari europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la "visione".... Jd 8600i 640cv...trasmissione per lunghezza di taglio ivloc scomparsa al suo posto una scatola inedita sulla parte dx della "bocca"... Rotore ancora a segmenti come da tradizione Jd , rompi granella che esce dalla linea di flusso della macchina e lamiera che subentra al suo posto tipo variflow della nh... Aggancio della trasmissione della testata in basso a sx tipo le claas... Larghezza della macchina 3.55metri con gomme 900r32 ... La trincia e' davvero molto bella.. Farà dei test comparativi a porte chiuse con macchine della concorrenza e ci sarà anche la sorella minore 8400i già presente anche una claas 960 con orbis 750 e targa tedesca.. Per gli utenti in zona BS aguzzate la vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...