Vai al contenuto

Falciatrinciacaricatrici


Gian81

Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?  

269 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?

    • Claas
      100
    • John Deere
      56
    • Krone
      64
    • New Holland
      49


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Nel 2015 era già in Italia quella testata, non so dirti se la trincia fosse la stessa, però era sempre una macchina in fase di test. Aveva la scritta 8600.

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

Il v12 liebherr è poco più di 1000 cv nella versione industriale, è un 24,2 litri, in ambito agricolo non so quanti possa averne

Vedendo il recente accordo john deere liebherr è molto probabile che il motore sia quello

Se invece è il v12 da 27 litri allora la cavalleria in formato industriale raggiunge i 1500 cv

 

So che fanno pure un v20 da 102 litri ma mi sa che quello è troppo:asd:

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste dichiarazioni andrebbero motivate

 

Si esatto,andrebbero moticate perche' quando Lieb collaboro' com Man creando un v8 ne usci' una merda,in ambito camionistico,elevati consumi e bassa potenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Liebherr come motori in campo del movimento terra è il migliore che ci sia, in ambito agricolo non mi esprimo perchè lì non li ho mai visti usare ma se mantengono le stesse prestazioni o si avvicinano è ottimo, lavorano a bassi giri ed hanno tanta cilindrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblico la foto della nostra Jaguar,e una 900 speedstar con orbis 600. Naturalmente usata francese.ho sentito molti pareri e dopo essermi anche preso nomi su altri. Forum dai"kronosti"io dico che:abbiamo tagliato con la orbis di tutto:sorgo basso seconda semina siccitosa,sorgo di prima semina gigante e mais sia basso che alto .embè nn abbiamo avuto il minimo imboccamento o intasamento cosa che con la easy collect l'anno scorso ci han lascito il sorgo basso li perché nn lo tirava su.che mi dicano ciò che vogliono e che me la raccontino pure la "trincia" per noi è claas e chiuso il discorso.

Modificato da andrea4500c
Link al commento
Condividi su altri siti

Gian il gruppo pea cosa sta provando? Sai qualcosa?

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Stanno usando (non so se acquistata o altro...) una Jaguar ex prove, con la scritta Demo tour; gli hanno messo la testata a 12 file che avevano sulla loro 980.

 

si è riusciti a sapere la motorizzazione e la cavalleria? come si è comportata la nuova barra 12 file tamburi grandi?

 

Non so altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante 980 e 970 ha il gruppo?

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

Dato che la nuova arrivata (ex demo tour) è una 980 adesso ci sono 3 Jaguar 980 ( 2 a 10 file ed una a 12) e 2 970 a 10 file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo le ultime indiscrezioni la nuova trincia John Deere dovrebbe avere sui 1200 cv, motore Liebherr e la presentazione potrebbe avvenire a novembre ad Agritechnica.

 

potrebbe essere il v12 da 27 L? come configurazione sarà un evoluzione della 8000 o cambierà qualcosa a livello di cabina ed estetica

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che la versione di produzione esprimerà quelle potenze ma sicuramente vedremo qualcosa ad Agritechnica, in quanto la serie 8000 alta gamma come tante altre competitor dovranno adeguare i propulsori ai nuovi regolamenti emissivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

See on forum grostracteurspassion:

 

"" Krone renouvelle ses ensileuses : la BIG X 680 ( 687 ch ), la BIG X 780 ( 775 ch ) et la BIG X 880 ( 898 ch ).

 

Il y a un nouveau moteur, un Liebheer V8 de 16,16 L de cylindrée.

La cabine s’élève de 70 cm pour une meilleure visibilité.

 

La BIG X 600 disparaît du catalogue et la BIG X 1100 n'est toujours pas renouvelée.

 

 

=> J'ai entendu parler d'un bec à toupies !!!!! emoticon-0108-speechless.gif ""

Modificato da silgol
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...