Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

è un ragazzo giovane che si è messo da 2 anni a fare conto terzi (per vigneti) ed ha fatto le cose troppo in grosso così ha cambiato lavoro. cosa pensi che vale una macchina del genere? perchè io mi son fatto un'idea, voglio vedere se è giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è un ragazzo giovane che si è messo da 2 anni a fare conto terzi (per vigneti) ed ha fatto le cose troppo in grosso così ha cambiato lavoro. cosa pensi che vale una macchina del genere? perchè io mi son fatto un'idea, voglio vedere se è giusta!

Certo che se dava il rame col 6050, ci credo che cambia mestiere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se dava il rame col 6050, ci credo che cambia mestiere!

hahahaha! nono. lo usava per portare in giro il cingolato. comunque, adesso vedo, perchè per le mie esigenze è una macchina un po' troppo grossa essendo un 6 cil.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 10 mesi dopo...

Ciao a tutti, un paio d'anni fa ho trovato una bella occasione e ho preso il 6020EC con pompa meccanica . Sono soddisfatto del trattore, lo uso in fienagione a pressare e con botte liquame da 170q.li dopo la nuova regolazione della pompa al banco.

Sono contento per l'affidabilità e generosità del motore ma non avendo ne la cabina ne il ponte anteriore sospeso è un ferro da stiro.

Si può ammortizzare la cabina?? tempo fa avevo chiesto in new holland ma mi avevano sconsigliato l'operazione per il costo dei pezzi..

magari esiste qualcosa di after market?? qualcuno di voi ha già fatto una cosa simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Devi pulire il radiatore che è sotto il sedile, levare il sedile, levare la ruota post destra e tante bestemmie.

 

Mi ero perso il messaggio, comunque non è stato necessario smontare la ruota, è tutto sotto il sedile, che pesa 90 kg ed uscirlo dalla cabina è stata un’impresa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...