Vai al contenuto

Fendt 626 LSA


Ospite ale76

Messaggi raccomandati

  • 3 anni dopo...
  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

trattore della mia zona, ne ho ancora due operativi, questo viene da 6 mesi di stop per problemi elettrici , stesso proprietario ha 930 s4, solitamente usa questo per arare con pentavomere vittone e 930 per seminare, dice che questo non ha paura

Link al commento
Condividi su altri siti

macchina ha 3800 ore, nello specifico gran macchina con nota dolente sterzo veramente scarso. Altro problema, visto peso elevato cerchi si crepavano e anche semiassi soffrivano infatti nell'altro esemplare in zona sono state eseguite le seguenti modifiche(effettuate anche su altri esemplari in giro per l'europa):montaggio di cerchi diversi , tagliato parafanghi per ospitare gomme 800 al posteriore, all'anteriore non ricordo misure, con queste migliorie problemi sono scomparsi. Mezzo del video invece tutto originale anche se ha avuto appunto problemi ai cerchi.

Comunque è mezzo che ha gran valore presso i collezzionisti. L'esemplare modificato che ho accennato è in fase di restauro perchè è stato alluvionato, manca solo da rifare impianto elettrico, ebbene cosi smontato collezzionista tedesco ha offerto 100000e rifiutati dal proprietario. stesso agricoltore ha g240 ma questo a detta sua va di piu. Macchina che ha segnato la mia adolescenza alla quale sono particolarmente affezzionato, quanti ricordi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...