Vai al contenuto

Carri Botte


LeoR6

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Qualcuno mi può spiegare come funziona il radiatore nella botte?

Lo acce do ogni volta che uso il depressore ?

E poi e normale che se accendo il radiatore l idraulica non va nel senso i movimenti l braccio ecc non vanno

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il radiatore della botte serve x raffreddare l'acqua che raffredda il depressore.l'acqua calda sale passa il radiatore e poi una volta raffreddata scende di nuovo a raffreddare il depressore.si solito (bossini)hanno la ventola dietro al radiatore x abbassare la temperatura e fa tutto in automatico grazie al bulbo che legge la temperatura.nn é assolutamente normale che nn funzioni la proboscide se accendi la ventola manualmente,a meno che la ventola sia idraulica e abbia bisogno di olio e il trattore non ne abbia a sufficienza x i movimenti..anche se mi sembra strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il radiatore della botte serve x raffreddare l'acqua che raffredda il depressore.l'acqua calda sale passa il radiatore e poi una volta raffreddata scende di nuovo a raffreddare il depressore.si solito (bossini)hanno la ventola dietro al radiatore x abbassare la temperatura e fa tutto in automatico grazie al bulbo che legge la temperatura.nn é assolutamente normale che nn funzioni la proboscide se accendi la ventola manualmente,a meno che la ventola sia idraulica e abbia bisogno di olio e il trattore non ne abbia a sufficienza x i movimenti..anche se mi sembra strano

 

Il mio capo ha detto che mangia corrente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Buonasera ragazzi,

Volevo porvi un paio di domande riguardo ai decompressori presenti sulle carrobotti. Essendo totalmente ignorante in materia potete dirmi quale differenza cè tra un decompressore presente su un spandiliquame ed una normale pompa?

Grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

La profondità non saprei io ci pesco a 3-4 metri e problemi non ne ha,oltre non saprei.L'importante è che la botte sia sana,onde evitare accartocciamenti strani.

Per l'irrigazione non saprei,se devi innafiare un orto,ok,altrimenti la vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il decompressore o soffia o aspira .nn puoi fare due cose insieme come con la centrifuga.a livello teorico 6,51 mt mi sembra,pratico 6,mt circa.principio della rottura della colonna d'acqua oltre il quale si ha la rottura della colonna creata con aspirazione.oltre serve intervento meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Che bel lavoro!

 

Io alla fine dopo la mia fissa per pompa a lobi, l ho presa con depressore 18.500l ed acceleratore.

Se tra qualche anno decido di mettere qualcosa di più sul sollevatore metto la valvola che regola il flusso automaticamente ed il distributore della vogelsan

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ma il 933 è in sagoma 2.55?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

Quando un fendt (di quelli recenti) nasce con le tabelline e le luci d'ingombro vuol dire che è oltre i 2,55...

 

un serie 700 gommato 710 è 2,63 un 900 non può essere 2,55

Modificato da iL vErOnEsE
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...