Vai al contenuto

Carri Botte


LeoR6

Messaggi raccomandati

Questa cosa me la spiegava un venditore di trattori, mio carissimo amico per altro.

Paradossalmente, un trattore più leggero può trainare una massa più pesante ed essere in regola perfettamente.

 

Fendt 724 o simili, cosa volete di più? Mi viene da ridere quando vedo 390 cavalli a fare trasporti.

 

Ho scoperto anche il perché delle immatricolazioni con macchina agricola operatrice trainata: con la nuova omologazione i rimorchi pesano a vuoto 1/3 della massa complessiva, se superi questo rapporto li immatricolano con macchina agricola operatrice trainata

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da JD7810
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi tutti stanno facendo le omologazioni così, credo solo visini le dia come rimorchio agricolo. Mi fido di chi mi ha spiegato questa cosa, mi ha parlato anche di classificazione R e S, ora non ricordo la differenza.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi !!Però non la revisioniamo, sostituiamo i pezzi quando ha un calo drastico di pompaggio...quando la apri devi sostituire rulli e pareti se la vuoi al 100%

 

Ogni quanto?

Che modello?

Costo sostituzione?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modello non ricordo, dovrei guardarci, ogni quanto dipende dal prodotto, in che modo aspiri o pompi e quanto lavoro fai,costo, non saprei perchè li se la vedono in ufficio, ma se non ricordo male credo che ci vogliono 500€ solo i rulli

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, sono nuovissimo del forum e soprattutto poco abile nel destreggiarmi nel forum. Vorrei sapere se qualcuno usa la pompa a lobi nel carrobotte e se sa dirmi pregi e difetti rispetto a un classico decompressore.grazie

 

Ottima resa con il liquidi e un discreta durata, poco efficace con il denso e usura elevata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...