Vai al contenuto

Maurizio Trattoristacapo


MCT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giorni fa ho ricordato Maurizio ad un anno dalla sua scomparsa con un gruppo di amici, ora anche se con colpevole ritardo trovo sia doveroso ricordarlo anche qui a poco più di un anno dalla sua scomparsa.

 

Ragazzi è un anno che Maurizio ci ha lasciato, durante l'anno appena passato mi è capitato spesso di pensare a lui da solo, oppure ricordarlo insieme ad altri appartenenti al forum, nel dispiacere di non poterlo avere più con noi, ho però la certezza di non dimenticarlo mai e di avere di lui un ricordo splendido.

CIAO MAURI' !!!

 

Hai già detto tutto sarà sempre con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
. .

 

 

Salve, come ho gia' detto tante volte,da quando sono iscritto a questo meraviglioso gruppo di amici, io ero un amico fraterno di Maurizio. Sin da piccoli abbiamo condiviso gli stessi interessi, musica, scuola, agricoltura; un'altra cosa ancor piu' grande che ci legava era il fatto che come devoti alla Madonna Addolorata eravamo "compagni di spalla",per ogni ricorrenza in cui questa statua viene portata in processione. Con lui se ne e' andata una parte di me e soprattutto manca a tutti i suoi amici perche' oltre ad essere una di quelle persone vere, sapeva farsi voler bene per la sua genuinita' e disponibilita'.

Chiunque chiedeva consigli a lui, perche' sapeva darti ogni spiegazione, in quanto l'amore che dedicava all'agricoltura e ai mezzi che servono per questo lavoro era immenso, come immenso era l'amore per la sua famiglia.

Oggi sono due anni che ci ha lasciato e questa sara' celebrata una messa in suo suffragio: ci saremo anche per voi.

Certamente da lassu' continuera' a ridere vedendomi sul mio "piccolo Pasqualino", pur sapendo, che sono felice come se avessi un trattore da 400 cv.

Ciao Maurizio, ti porteremo sempre nel cuore!

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, come ho gia' detto tante volte,da quando sono iscritto a questo meraviglioso gruppo di amici, io ero un amico fraterno di Maurizio. Sin da piccoli abbiamo condiviso gli stessi interessi, musica, scuola, agricoltura; un'altra cosa ancor piu' grande che ci legava era il fatto che come devoti alla Madonna Addolorata eravamo "compagni di spalla",per ogni ricorrenza in cui questa statua viene portata in processione. Con lui se ne e' andata una parte di me e soprattutto manca a tutti i suoi amici perche' oltre ad essere una di quelle persone vere, sapeva farsi voler bene per la sua genuinita' e disponibilita'.

Chiunque chiedeva consigli a lui, perche' sapeva darti ogni spiegazione, in quanto l'amore che dedicava all'agricoltura e ai mezzi che servono per questo lavoro era immenso, come immenso era l'amore per la sua famiglia.

Oggi sono due anni che ci ha lasciato e questa sara' celebrata una messa in suo suffragio: ci saremo anche per voi.

Certamente da lassu' continuera' a ridere vedendomi sul mio "piccolo Pasqualino", pur sapendo, che sono felice come se avessi un trattore da 400 cv.

Ciao Maurizio, ti porteremo sempre nel cuore!

Antonio

 

Grazie vale più di tanti altri pensieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, come ho gia' detto tante volte,da quando sono iscritto a questo meraviglioso gruppo di amici, io ero un amico fraterno di Maurizio. Sin da piccoli abbiamo condiviso gli stessi interessi, musica, scuola, agricoltura; un'altra cosa ancor piu' grande che ci legava era il fatto che come devoti alla Madonna Addolorata eravamo "compagni di spalla",per ogni ricorrenza in cui questa statua viene portata in processione. Con lui se ne e' andata una parte di me e soprattutto manca a tutti i suoi amici perche' oltre ad essere una di quelle persone vere, sapeva farsi voler bene per la sua genuinita' e disponibilita'.

Chiunque chiedeva consigli a lui, perche' sapeva darti ogni spiegazione, in quanto l'amore che dedicava all'agricoltura e ai mezzi che servono per questo lavoro era immenso, come immenso era l'amore per la sua famiglia.

Oggi sono due anni che ci ha lasciato e questa sara' celebrata una messa in suo suffragio: ci saremo anche per voi.

Certamente da lassu' continuera' a ridere vedendomi sul mio "piccolo Pasqualino", pur sapendo, che sono felice come se avessi un trattore da 400 cv.

Ciao Maurizio, ti porteremo sempre nel cuore!

Antonio

 

grazie per le tue parole un saluto a maurizio che ho conosciuto di persona bravissima persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ricordare anche io l'Amico Maurizio a 2 anni dalla sua prematura scomparsa. Un grande trattorista e un grande uomo.

Qui siamo al Tractorum in campo dove cercavo di fare video un po' speciali e ad effetto e quindi chi meglio di lui poteva guidare il tk a marcia indietro mentre io filmavo il t7000? Nessuno, ovviamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...