Vai al contenuto

Mostra agricoltura Mo.me.vi a Faenza


potomac

Messaggi raccomandati

Io forse ci vado domenica 14 a fare un girettino con babbo come gli altri anni......mi dispiace solo che si sia un po' rimpicciolita da qualche anno fa...però una visitina vale la pena a farla...

Tumbena...basta neve...al massimo acqua :asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Oh bastìrd siv tot mòrt??:asd::asd:

 

:sgrat: Io ci vado domani pomeriggio al 95%, purtroppo per mangiare qualcosa assieme non posso esserci, a meno che non ci prendiamo un bel gelato :2funny:

Chi sa quanto costa quest'anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza di una settimana, metto qualche foto della manifestazione:

 

Il nuovo 211 vario

t49165_14032010-003-.jpg

t49164_14032010-005-.jpg

t49163_14032010-006-.jpg

 

...in una colorazione strana

t49166_14032010-004-.jpg

 

 

t49167_14032010-008-.jpg

 

Uno dei pochi 865 presenti in Italia

t49168_14032010-020-.jpg

con annessa livella costruita in esemplare unico

t49169_14032010-019-.jpg

Si vede che il proprietario è kawasakista?:asd:

t49170_14032010-017-.jpg

 

Prego i moderatori se lo ritengono opportuno di spostare le foto nelle sezioni apposite.

Ho anche qualche foto di mezzo d'epoca che non è la 'solita roba', un motomeccanica cingolato, Lambo 1R, OM45R, Same 240, Oto 25C...se possono interessare.

 

In definitiva un afflusso di pubblico forse un po sotto le aspettative, pieni solo la metà dei padiglioni, ma chi c'era ha fatto comunque una buona figura...considerato che era gratuita buono direi...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
  • 1 mese dopo...

Come banca siamo Main sponsor, purtroppo fuori da Faenza è un po meno sentita, e viene in un periodo che chi ha accumulato lavori è veramente pieno.

Girando la banca nelle varie filiali , non sempre si diffonde uniformemente la pubblicità.

Il basso ravennate poi oltre ad essere molto restio, presenta coltivazioni diverse dal faentino.

Mi dispiace oggi non essere riuscito a scendere per visitarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...