Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cedeva il telaio, tantissimi 3300 e 3800 hanno avuto problemi di telaio, non è raro vedere foto dei telai quasi completamente spezzati, pure qui sul forum c'è stato uno che ha avuto problemi con il telaio dello xerion (loconte mi sembra ma non vorrei dir na cagata), la soluzione è stata fare il telaio spesso il doppio a quanto sembra dai pesi degli xerion odierni:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Sti ca... non avrei mai immaginato potesse essere così capiente, in sintesi su bilancia sei vicino ai 300 q.li così preparato

Esatto se non anche di più.. perché c'è anche la cisterna e il tubo anteriore da considerare

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto se non anche di più.. perché c'è anche la cisterna e il tubo anteriore da considerare

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

Diciamo che è un bel lavoro di cambio e freni per fermarlo su strada e soprattutto una bella impronta a terra nelle lavorazioni.

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è un bel lavoro di cambio e freni per fermarlo su strada e soprattutto una bella impronta a terra nelle lavorazioni.

Complimenti

Aggiungici anche di sterzo siccome ne ha pochissimo.. in stile F1 ahaha

È una macchina impegnativa da utilizzare ma quando ci prendi la mano è una bomba

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungici anche di sterzo siccome ne ha pochissimo.. in stile F1 ahaha

È una macchina impegnativa da utilizzare ma quando ci prendi la mano è una bomba

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

Quindi eravate voi venerdi' scorso con rotante nei terreni difronte all A21?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
Diciamo che è un bel lavoro di cambio e freni per fermarlo su strada e soprattutto una bella impronta a terra nelle lavorazioni.

Complimenti

Perlimitarecompattamentohaiandaturaagranchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è un bel lavoro di cambio e freni per fermarlo su strada e soprattutto una bella impronta a terra nelle lavorazioni.

Complimenti

 

Di solito una macchina del genere non fa trasferimenti a pieno carico, con le botti si fa il trasporto dall'azienda ai campi. L'applicatore pesca da esse oppure da un rimorchio che fa da cisterna di accumulo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite ale76

purtroppo i kit per questa macchina costano un fottio, kit lemken per semina ad esempio con tramoggia a telaio e erpice rotante e seminatrice a sollevatore, preventivo fatto anni fa da un terzista della mia zona , veniva a costare quasi il doppio di una tradizionale lemken 6m trainata, per quanto riguarda il video stato dell'artre sarebbe stato se avesse adottato andatura a granchio e tolto quell'inutile zavorra davanti

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...