Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
hanno avuto un po di problemi di gioventù al telaio, e qualche problema di motore agli iniettori, altre noie non ne ho sentite

 

Cambio e d8fferenziale tutti partiti,macchina secondo me perfetta ma sempre rotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda serie non ne ho in zona non posso giudicare ,io parlavo del 3800, claas stessa tu consiglia di non utilizzarlo al traino pesante, paradosso è che a traino pesante è perfetta, solo un evidente problema di sterzata nonostante le 4 ruote sterzanti

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bisognerebbe capire che coltura ci mettono dopo... Perché quella è terra di patate ( mi pare di aver intravisto gli steli )... E se devi magari fare una coltura a seme minuto le zolle vanno si rotte... Ma allo stesso tempo bisogna compattare la superficie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Probabilmente si tratta dello Xerion con nuova motorizzazione in regola con lo step emisssivo Stage V.

E' apparsa sul web questa foto di uno Xerion 4200.

6Y4de8.md.jpg

 

On line anche un video di uno Xerion 5000 con delle differenze: la più eclatante è lo scarico in posizione ravvicinata rispetto al pneumatico anteriore.

https://www.youtube.com/watch?v=hYnTXuxMaXc

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Idea buona per realtà italiana non direi per il semplice motivo che per sterzare gli serve una piazza d'armi, nonostante le 4 ruote sterzanti non avrà mai la sterzata di un articolato, é sempre stato grosso handicap dello xerion

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...