Pagina 70 di 70 primaprima ... 20606667686970
Visualizzazione dei risultati da 691 a 692 su 692
    Utente Tractorum.it
    User ID:
    5767
    Status:
    Nemox non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 138/7
    Given: 80/1

0 Not allowed! Not allowed!
    PUBBLICITA'
    Quote Originariamente inviato da luigi_f Visualizza il messaggio
    ormai sono alla fine del progetto però e proprio adesso che ho i maggiori dubbi,sono tutti sulla parte inferiore del ripper, il coltello che taglia la terra lo messo inclinato 30 gradi rispetto agli scapini saldati al ancora xò non so se il coltello montarlo in modo che la parte superiore sia maggiore del diametro della boccia drenante o se lasciarlo appena inferiore in modo che la boccia compatti meglio il terreno.Allegato 32723Allegato 32724Allegato 32725
    se il coltello taglia più del diametro della boccia ci sarà più terra smossa e quindi il foro tenderà a chiudersi prima ma se sarà troppo inferiore riuscirà a fare un foro da 110 mm?
    non so se qualcuno ne ha uno se x cortesia mi puo dare un occhiata alle altezze dei coltelli da vedere come sono fatti.
    Secondo me senza dubbio palla più grande dello scalpello. Più che alto l'inclinazione dello scalpello mi sembra determinate sull'aggressività che avrà sul terreno e lo sforzo che porterà il trattore. Appena riesco guardo quello del mio vicino che è veramente un bell'attrezzo.
    L'è inutie spiegarghe le robe al mus, te perde tempo e te infastidissi ea bestia!

Utente Tractorum.it L'avatar di luigi_f
    User ID:
    10045
    Status:
    luigi_f non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 17/0
    Given: 1/0

0 Not allowed! Not allowed!
    Quote Originariamente inviato da Nemox Visualizza il messaggio
    Secondo me senza dubbio palla più grande dello scalpello. Più che alto l'inclinazione dello scalpello mi sembra determinate sull'aggressività che avrà sul terreno e lo sforzo che porterà il trattore. Appena riesco guardo quello del mio vicino che è veramente un bell'attrezzo.
    esatto e proprio su queste inclinazioni che sono fermo non vorrei fare un attrezzo poi inusabile oppure che non faccia correttamente il suo lavoro!
    adesso non ce terreno adatto ad essere usato xò vorrei finirlo prima possibile.

Permessi di invio