Vai al contenuto

Samecar e derivati


Messaggi raccomandati

ho recentemente acquistato questo samecar agricolo.monotrazione, cassone fisso, senza sollevatore.[ATTACH]26987[/ATTACH][ATTACH]26988[/ATTACH][ATTACH]26989[/ATTACH][ATTACH]26990[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No, purtroppo no.in compenso c`e il vetro anteriore(smontato). si nell insieme non e male, manca completamente il motore, e stato smontato per risistemarlo , abbandonato e messo nel ferro vecchio.stava per andare nel ferro vecchio anche il samecar, ma fortunatamente non e stato cosi,anche se non l ho pagato proprio a peso:buck2::buck2:.

per il resto c`e tutto o quasi, almeno dei particolari di difficile reperibilita.ha ancora anche i documenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Vorrei realizzare il telaio ed il cassone ribaltabile per il Samecar agricolo partendo da alcune foto ed il supporto esistente del mio Samecar.

Ho quindi necessità di avere alcune quote per procedere, misure che solamente chi ne possiede uno può farmi avere.

 

Spero possiate aiutarmi.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...