Vai al contenuto

Nuovi frutteto 3 Lambo Rf Deutz agroplus f


diego furii

Messaggi raccomandati

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Certo cambia il numero di marce e la spaziatura tra l'una e l'altra

Il natural a meno marce e sicuramente non ha una vasta scelta di cambio....anzi credo proprio che disponga di una sola trasmissione....

Mentre il Classic è il classico frutteto same solo meccanica....

Cmq amico se hai bisogno di un gran cambio prendi il Classic con il 30/15 non te ne pentirai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo cambia il numero di marce e la spaziatura tra l'una e l'altra

Il natural a meno marce e sicuramente non ha una vasta scelta di cambio....anzi credo proprio che disponga di una sola trasmissione....

Mentre il Classic è il classico frutteto same solo meccanica....

Cmq amico se hai bisogno di un gran cambio prendi il Classic con il 30/15 non te ne pentirai....

 

grazie per il consiglio!O0 il classic 30+15 ce l'ha mio cugino e qualche volta che l'ho provato é davvero una bomba.. ma visto che devo lavorare 2 ettari di vigneto penso che il natural mi va lda vene anche se a farmi gola è il suo prezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il frutteto natural, è meno compatto rispetto al classic, e si sta seduti pure più in alto.

In pratica il natural è un argon3 con i ponti del frutteto.

 

infatti come dimensioni non bisogna prendere il metro per vedere che è più grande del classic.. forse é un po impacciato nei filari ma con gli impianti a 2,5metri c'é spazio in abbondanza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Non trovo argomento dedicato perciò chiedo quì se c'è spostate pure.

Un amico stà valutando l'acquisto di un lamborghini crono 574-75 "F" con 1600 ore, presenta alcune ammaccaturine ma niente di che, non sò l'anno ma ad occhio quanto potrebbe valere?

Se riesco a farmele dare inserirò delle foto.

Modificato da LEOMESSI
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH]33610[/ATTACH]

[ATTACH]33611[/ATTACH]

[ATTACH]33612[/ATTACH]

[ATTACH]33613[/ATTACH]

[ATTACH]33614[/ATTACH]

Questa è la macchina in questione, quanto qli si può offrire compresa la trincia che vale circa 1800/2000€?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

riporto anche qui la stessa domanda posta in altra sezione:

ho un problema sul mio deutz 430/frutteto 3

cambio powershift, quando si inserisce lo stadio più lento tra i tre, si accende la spia MEM e dopo pochi secondi si accende la spia STOP. e inizia a suonare .

non viene fuori codice errore.

spegni e riaccendi si risolve....almeno fino a che non torni a mettere la marcia inferiore.

con la "marcia" a metà e lepre non succede

illuminazioni?

Modificato da Francesco F.
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, SAN64 ha scritto:

ma poi con la gamma lenta se continui funziona bene o si ferma o slitta?

no

non "scala". la spia mem lampeggia.

AGGIUNGO:  da ieri sera, la spia MEM si accende in maniera fissa (no lampeggio) quando premo il bottone della memoria giri motore.

funziona apparentemente tutto. cioè mantiene la memoria, segna la velocità e segna il numero giri corretto. ma resta accesa.

quando premo nuovamente il bottone (per disinserire la memoria) la spia si spegne.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no
non "scala". la spia mem lampeggia.
AGGIUNGO:  da ieri sera, la spia MEM si accende in maniera fissa (no lampeggio) quando premo il bottone della memoria giri motore.
funziona apparentemente tutto. cioè mantiene la memoria, segna la velocità e segna il numero giri corretto. ma resta accesa.
quando premo nuovamente il bottone (per disinserire la memoria) la spia si spegne.
 
Esatto, col numero lampeggi senti in assistenza e ti dicono cos'è

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

l'errore M 9 è tornato fuori.

viene fuori a motore caldo. sembra sia il sensore velocità...però non me l'hanno aggiustato perchè in tre settimane che ho lasciato il mezzo in assistenza non hanno avuto tempo di provarlo.

....hanno si e no messo su il sollevatore anteriore...ordinato a novembre...

assistenza disperante. ...e questi dovrebbero essere i migliori nella zona! 

 

qualcuno mi sa dire se è una cosa che si può cambiare in autonomia arrivandoci senza smontare mezzo trattore?

 

Modificato da Francesco F.
Link al commento
Condividi su altri siti

l'errore M 9 è tornato fuori.
viene fuori a motore caldo. sembra sia il sensore velocità...però non me l'hanno aggiustato perchè in tre settimane che ho lasciato il mezzo in assistenza non hanno avuto tempo di provarlo.
....hanno si e no messo su il sollevatore anteriore...ordinato a novembre...
assistenza disperante. ...e questi dovrebbero essere i migliori nella zona! 
 
qualcuno mi sa dire se è una cosa che si può cambiare in autonomia arrivandoci senza smontare mezzo trattore?
 
Sensore velocità non credo, M dovrebbe stare per errore motore. Forse San lo sa. Io ho cambiato i due sensori velocità del cambio ma era un T come errore

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SAN64 ha scritto:

quanti lampeggi fà la spia memoria?

 

9 ore fa, Frio87 ha scritto:

Funziona alla mattina velocità? O è in protezione?

Inviato dal mio moto g(10) utilizzando Tapatalk
 

finchè olio freddo non c'è problema. quando caldo e seleziono la mezza marcia lumaca va in protezione e devo quindi spegnere il motore e riaccendere per non avere spie e cicalini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è quello con cruscotto digitale il problema è il sensore di velocità....ce ne sono 2 sul lato sinistro vicino al riduttore posteriore....tra riduttore e campana della frizione...per vederlo meglio smonta la ruota posteriore sx....ce ne sono 2 di sensori e sono ambedue della velocità..ora per capire quele dei 2 ci vuole la diagnosi con il computer

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...