Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

Buonasera.

Vorrei un consiglio su una sega comap conbinata con spaccatrice laterale orizzontale: è un2006 tutta a norma ce e ben messa la usava un agricoltore che faceva anche legname e ha suo dire è una buona macchina..qualcuno la conosce e la usa? Che valutazione potrebbe avere? Grazie

Ps è senza nastro trasportatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...Non è la mia mail del commerciante di legna da ardere a cui vendo la legna...c'è lha da un 7/8 anni, nessuna rottura grave nessun problema con spaccatore o che è lavora bene perché ho fatto delle giornate da lui a tagliare e viaggia veloce...È una 80 e col 455 Va che vola...e spaccare è di lato con azione a pedale

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok bene. Grazie ad entrambi! Quindi vedo molte esperienze positive con comap. Una domanda: la parte idraulica come pompa motore deviatori ecc immagino sia quella più soggetta ad usere. Saranno cari i ricambi o si trovano di concorrenza nei centri di materiali idraulici?

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ricambi se proprio non rompi qualcosa di grave non dovresti aver bisogno di tanto.

Noi in 25 anni di Comap 800 "vecchia" , cambiato solo sugherite e qualche cuscinetto dei volani , oltre ai tappi nel banco e i nastri.

 

Io per adesso nella comap 800 nuova non ho toccato niente in quasi 2 anni. Ho rotto un paio di nastri ma colpa mia, per il resto sono contentissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Il 2/2/2012 Alle 19:53, denis72 ha scritto:

Ciao a tutti, sapete dirmi come sono le macchine collino??

In particolare la sega con spaccalegna e nastro trasportatore

io ho una collino pro plus e mi trovo molto bene, robusta affidali, sicura e zero manutenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...