Pagina 26 di 27 primaprima ... 16222324252627 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 264
    Utente Tractorum.it L'avatar di ogurek
    User ID:
    8675
    Status:
    ogurek non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 19/0
    Given: 2/1

1 Not allowed! Not allowed!
    PUBBLICITA'
    Quote Originariamente inviato da BoscoX Visualizza il messaggio
    Ma non e troppo alto il mezzo per lavorare sotto chioma? ... In raffronto alla concorrenza più specializzata intendo.
    io ho solo noccioleti, circa 7 ettari, la discriminante è l'altezza del parafango, e l'avere leve sulla destra che sporgono in altezza.
    con il Kubota passerei in mezzo alle file con erpice a molle/dischi/rotante, spandiletame monoasse, atomizzatore carrellato, solforatore
    cosa mi piace rispetto al Rex GE, altro papabile e molto diffuso dalle mie parti, è che è più alto da terra, tanto non ho terreni con forte pendenza.

se ho bisogno di stare vicino alle piante (per esempio con la trincia a disco interfilare) uso l'Antonio Carraro, che però al traino non è granchè, a parte con lo spandiletame, dove si è rivelato una bomba come maneggevolezza

User ID:
    8675
    Status:
    ogurek non è in linea
    Thumbs Up/Down

0 Not allowed! Not allowed!
    Ieri sono andato dal concessionario per un paio di cose e aveva un 9540 narrow cabinato in attesa di tagliando con montato il gruppo sollevatore anteriore e pdf aftermarket della Fosgev ( qualcosa del genere, un prodotto scandinavo)
    devo dire veramente ben fatto, e molto molto compatto (sporgeva dal cofano si e no una 30ina di cm). Si monta tranquillamente quando uno vuole, quindi si puo anche affrontare la spesa in secondo momento. Peccato che avevo lasciato il cellulare a casa, se no gli facevo qualche foto.

User ID:
    8675
    Status:
    ogurek non è in linea
    Thumbs Up/Down

ragazzi, disastro......
    ieri vado dal concessionario per portare avanti il discorso con un preventivo, e mi dicono quanto segue:
    - il modello piattaformato non è ancora neanche ultimato, quindi niente listino e niente preventivo
    - non si ha nessuna conferma di quando sarà pronto
    - il motore non avrà l'urea, solo il dpf
    - il joystick che diceva Johndin, se lo fanno, servirà solo a comandare tiranti idraulici, terzo punto e braccetto destro idraulico, che non occuperanno distributori ma saranno collegati diretti.

e chi come me voleva provare a fare il bando ISI 2016 cosa sa, si attacca al pero?
    dovrò giocoforza orientarmi su altre macchine......
    che tristezza.....

Utente Tractorum.it L'avatar di Toxi 82
    User ID:
    26
    Status:
    Toxi 82 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 197/4
    Given: 148/0

Quote Originariamente inviato da ogurek Visualizza il messaggio
    ragazzi, disastro......
    ieri vado dal concessionario per portare avanti il discorso con un preventivo, e mi dicono quanto segue:
    - il modello piattaformato non è ancora neanche ultimato, quindi niente listino e niente preventivo
    - non si ha nessuna conferma di quando sarà pronto
    - il motore non avrà l'urea, solo il dpf
    - il joystick che diceva Johndin, se lo fanno, servirà solo a comandare tiranti idraulici, terzo punto e braccetto destro idraulico, che non occuperanno distributori ma saranno collegati diretti.

e chi come me voleva provare a fare il bando ISI 2016 cosa sa, si attacca al pero?
    dovrò giocoforza orientarmi su altre macchine......
    che tristezza.....
    Ti tocca o SDF o Argo o CNH.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
    Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode.

Utente Tractorum.it
    User ID:
    14621
    Status:
    Brog non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Ciao a tutti ieri sono andato a trattare un 8540n cabinato dal concessionario qui in zona, mi ha detto che ormai la serie è fuori produzione e quindi ha solo quelli rimasti a piazzale. Per un 7040n (che tra l'altro è l'ultimo modello di motore che gli è rimasto) con 360 kg di zavorra 3 distributori tirante idraulico sulle parallele gommato 380 dietro e 250 davanti mi ha fatto 28000 euro + iva e da togliere una permuta di un case 733 del 1991 valutato a spanne sulle 6000€ (ha più di 10000h).

Mi ha anche fatto vedere a catalogo la nuova serie che si chiamerà m5071n con lo stesso motore ma con fap, con la stessa configurazione ed in più cambio 36+36 con mezza marcia, tasto memory per l'acceleratore, tasto per la frizione e per inversore non più idraulico ma elettroidraulico... vuole 36000€ con un po di margine di sconto. come vi sembrano come prezzi?

Relazioni Pubbliche L'avatar di Johndin
    User ID:
    5
    Status:
    Johndin non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 865/13
    Given: 137/6

Quote Originariamente inviato da Brog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ieri sono andato a trattare un 8540n cabinato dal concessionario qui in zona, mi ha detto che ormai la serie è fuori produzione e quindi ha solo quelli rimasti a piazzale. Per un 7040n (che tra l'altro è l'ultimo modello di motore che gli è rimasto) con 360 kg di zavorra 3 distributori tirante idraulico sulle parallele gommato 380 dietro e 250 davanti mi ha fatto 28000 euro + iva e da togliere una permuta di un case 733 del 1991 valutato a spanne sulle 6000€ (ha più di 10000h).

Mi ha anche fatto vedere a catalogo la nuova serie che si chiamerà m5071n con lo stesso motore ma con fap, con la stessa configurazione ed in più cambio 36+36 con mezza marcia, tasto memory per l'acceleratore, tasto per la frizione e per inversore non più idraulico ma elettroidraulico... vuole 36000€ con un po di margine di sconto. come vi sembrano come prezzi?
    Il trattore è cabinato spero, se no siamo alti come prezzi.
    SE NON PARTECIPI NON APPREZZI!!

User ID:
    8675
    Status:
    ogurek non è in linea
    Thumbs Up/Down

il prezzo per un 7040n fine serie è troppo alto, conta che come giustamente ti ha detto è fine serie, monta ancora il 3300cc mentre quelli nuovi montano tutti il 3800cc.
    in ogni caso le migliorie dal vecchio al nuovo modello sono state tante, cambio migliorato in fluidità, 6 marce contro 5, hi lo idraulico, etc...

io sono ancora qua che aspetto la versione piattaformata, sono 2 anni quasi.....

scandaloso che la Kubota abbia smesso di produrre gli 8540n piattaformati 2 anni fa e ancora non sia arrivato il sostituto....il concessionario mi ha detto di prendere il 7040n, ma a me 70hp non bastano.....che tristezza.

@johndin: quando vai ad hannover butti l'occhio se lo presentano? graaaaaazie

Utente Tractorum.it
    User ID:
    14621
    Status:
    Brog non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Quote Originariamente inviato da Johndin Visualizza il messaggio
    Il trattore è cabinato spero, se no siamo alti come prezzi.
    Si si cabinato altrimenti me ne sarei andato subito dal'ufficio con un prezzo così...

Quote Originariamente inviato da ogurek Visualizza il messaggio
    il prezzo per un 7040n fine serie è troppo alto, conta che come giustamente ti ha detto è fine serie, monta ancora il 3300cc mentre quelli nuovi montano tutti il 3800cc.
    in ogni caso le migliorie dal vecchio al nuovo modello sono state tante, cambio migliorato in fluidità, 6 marce contro 5, hi lo idraulico, etc...

io sono ancora qua che aspetto la versione piattaformata, sono 2 anni quasi.....

scandaloso che la Kubota abbia smesso di produrre gli 8540n piattaformati 2 anni fa e ancora non sia arrivato il sostituto....il concessionario mi ha detto di prendere il 7040n, ma a me 70hp non bastano.....che tristezza.
    Proverò a farmi fare altri preventivi da altre parti, pensandoci non avendo molta strada asfalto da fare il nuovo modello lo prenderei base con il 18+18 senza hi-lo.
    Andrebbe sotto un atomizzatore da 2000lt trincia con disco interfila da 220 , spandiletame, braccio decespugliatore, semina di topinambur e messa in posizione di alcuni rotoloni dove non passo con i trattori più larghi.
    Quanto dite che si può scendere con la vecchia serie, a me basterebbe quella e meno spendo meglio sto!!

Relazioni Pubbliche L'avatar di Johndin
    User ID:
    5
    Status:
    Johndin non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 865/13
    Given: 137/6

1 Not allowed! Not allowed!
    Io ho visto la bolla di consegna dei nuovi al mio concessionario quindi spero vivamente la settimana prossima di andare a vedere di persona e vi prometto che lo spremo come un limone.

Comunque se lo vogliono vendere a me deve avere:

Impianto load sensing da almeno 100 litri

Tre distributori ventrali due comandati da Joystick due mandate col regolatore di portata

Dietro tre prese doppie stegoli e parallele regolabili idraulicamente

Ritorno libero ventrale e forse uno posteriore non si sa mai

Per il resto ha tutto quello che mi serve vediamo se me lo fanno a misura, non voglio comperare un joystick per ogni attrezzo che acquisto.

Altrimenti rimane il solito e si finisce sempre li, ci sarebbe anche il Carraro ma mi sembra piuttosto caro.
    Ultima modifica di Johndin; 14-09-17 a 08: 44
    SE NON PARTECIPI NON APPREZZI!!

User ID:
    8675
    Status:
    ogurek non è in linea
    Thumbs Up/Down

spremi, spremi per bene.

chiaramente immagino stai parlando della versione cabinata. quando l'ho vista l'unica cosa che non mi è piaciuta era il nuovo cruscotto, che era abbastanza alto.

aspetto ansioso notizie fresche. grazie

Permessi di invio