Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anche su tractorum non poteva mancare la sezione dedicata agli amanti del modellismo.

 

Qui potremo parlare dei nostri modelli in scala, più o meno originali, più o meno artigianali: gommati, cingolati, attrezzi, macchine da raccolta ecc..

 

A voi la parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

inauguro la sezione presentandovi le mie creazioni con le lego technic

qui il link alla mia pagina Brickshelf Gallery

dove ci sono la trebbia lego modificata in autolivellante

il trattore lego modificato con supersteer e sollevatore pneumatico

seminatrice combinata a erpice rotante da completare con il serbatoio seme.

 

se volete vedere un costruttore danese di trattori vi metto il link che merita tanto

Brickshelf Gallery

Modificato da giovanniv
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Giovanni per le realizzazioni...Se non sbaglio anche Puntoluce dovrebbe avere una trebbia del genere...

Io invece colleziono modellini in scala 1:32 da 5 anni.C'è qualcun altro con questa passione???

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti giovanni .....O0io colleziono un po' di tutto sulle macchine agricole .,ho anche una pressa hesston della ros uno dei primi modelli fatti tutt ora oggi la vedo vendere. avete il 180-90 fiatagri agritec?e il 135 mf dell universal hobbies io si!! e voi ho anche altri modelli ..voi cosa avete come modelli?:leggi::leggi::leggi::leggi::leggi::leggi::leggi:O0

 

djrudy ma che qualcuno se offende se meetto dei link dove poter prendere modelli fiat 450dt,480dt ,500dt 680 doppia e semplice trazione forum inerenti al modellismo agricolo ecc mi puoi rispondere

 

 

 

aspetto delle foto delle vostre piccole e grandi collezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

IO invece non sono un gran collezionista infatti il mio primo approcio con il modellismo agricolo l'ho fatto tramite i modelli pubblicati in edicola dalla Hachette i fascicoli non sono il massimo ma i modellini scala 1:43 della Universal Hobbies sono molto ben fatti sopratutto per essere dei scala 1:43, tanto ben fatti che se trovo qualcosa della stessa scala e della stessa marca sono intenzionato a valutarne l'acquisto, anche se dagli intenditori di modellini vedo che è preferita la scala 1:32, ma sarà che sono un collezionista alle prime armi e preferisco gli 1:43.

Chi ha la passione per questa scala?

Link al commento
Condividi su altri siti

djrudy ma che qualcuno se offende se meetto dei link dove poter prendere modelli fiat 450dt,480dt ,500dt 680 doppia e semplice trazione forum inerenti al modellismo agricolo ecc mi puoi rispondere

 

 

 

aspetto delle foto delle vostre piccole e grandi collezioni

 

Ti chiedo solo qualche giorno di pazienza...Per le foto è stata aperta una discussione appositaO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Giovanni per le realizzazioni...Se non sbaglio anche Puntoluce dovrebbe avere una trebbia del genere...

Io invece colleziono modellini in scala 1:32 da 5 anni.C'è qualcun altro con questa passione???

no la lego fa solo la trebbia fissa, poi io con i pezzi dello stesso modello sono riuscito a farla diventare autolivellante. Ho usato solo 3 pistoni e il risultato è quello. Purtroppo qui da me di fisse non si vedono allora mi è venuta subito l'idea di farla come la mia autolivellante con cui trebbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Giovanni per le realizzazioni...Se non sbaglio anche Puntoluce dovrebbe avere una trebbia del genere...

Io invece colleziono modellini in scala 1:32 da 5 anni.C'è qualcun altro con questa passione???

eccomi gia,mi sa che gai ci conosci mo dal forum dle modellismo,comunque io colleziono modellini da 1\16 a 1\32 da circa 2 anni,non ho mai comperato un atrezzo perke preferisco farmei io e modifico i modelli a mio piacimento mettendo la semplice trazione ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ancora modellini che compravo all'eima anni e anni fa :asd:...poi dopo a casa li aprivo e ci giocavo..ma ormai sono passati i bei tempi di quando ero piccolo e li ho messi come collezione!!

Appena posso faccio foto.. con le modifiche che facevo..tipo ruspa per tk 95m :2funny: ...e poi dove le metto le foto???

grazie

Modificato da nh72-85
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito di cui parlo e' quello dove e' visibile cio' che costruiamo il sabato e la domenica.,pero' nn riesco piu' a farlo funzionare . . . per i link eccone uno

 

www.collezionepoli.com forum modellismo agricolo e' stato fatto dal mio amico sandro poli li' troverete veri modellisti e modelli artigianali come il 605c fiat da pauraaaaaa...................O0O0O0O0O0:leggi::leggi::2funny:

 

poi faccio un po' di pubblicita' a gratis chi cerca modelli fiat 650dt,580dt,500dt,780dt ecc ecc qui sulla voce modelli artigianali www.trattormania.it troverete ripp e aratri er.mo nella stessa voce .gli aratri sono costruiti da una persona che lavora in er.mo e costruisce quelli veri come lavoro e quelli da vetrina a tempo persoO0O0:n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma collezioneoli non è piu il sito ufficiale da due anni,ora è il gaima.it pero è stato attaccato da acker ed è disabilitato ma ha funzionato per parecchio tempo,mi sa maxstralis che ti devi aggiornare!!ahah

Modificato da Gian81
Correzione errori
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

ciao raffa, ieri l'ho incontrato ad una fiera qui vicino, non avevo intenzione di prendere niente ma è stato più forte di me e ho preso un modellino, il mio primo modellino. (aprirò un'argomento dedicato)

gli ho fatto il tuo nome cosi mi ha fatto lo scontoO0O0O0 però ora devo venire a trovarti perchè mi serve l'attrezzatura e magari tu gli fai fare un'ulteriore sconto:asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...