Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gian io sarò mo un zuccone di prima categoria....ma sto 605 non l'ho ancora visto :asd: , solo all'eima lo vidi , bellissimo modellino me ne innamorai....gli chiesi quanto costasse.... non si poteva neanche toccare :asd:...

Se per caso hai qualche notizia su trattori cingolati fiat modeli 505-605 , informami!!perche se li trovo lo prendo ...

 

....a oggi mi sono comprato il T 7060.... 35 euro anche li :asd:

 

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io l'ho ancora visto...Manda una mail a Trattormania,lui sicuramente ne sa più di me,digli che sei di Tractorum.Ti può far recapitare gli acquisti a casa.

 

Il T 7060 a quel prezzo è decisamente esagerato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Sarà ma li non vedo 605 o 880 :asd:!!?

per la tua gioia eccola quàte l'ho trovata, però non so dove. era su MODELLISMOAGRICOLO

This image has been scaled down to fit your computer screen. Click on it to show it in the original size.

i22882_dscf0860.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per la tua gioia eccola quàte l'ho trovata, però non so dove. era su MODELLISMOAGRICOLO

This image has been scaled down to fit your computer screen. Click on it to show it in the original size.

i22882_dscf0860.jpg

Non capisco quel serbatoio dietro e le due leve del cambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il serbatoio non centra niente cosi come altri particolari tipo la mancanza della frizione a mano a punto morto, le leve del cambio non propriamente in scala, il sedile senza fianchetti laterale della panchetta, o il colore dei carrelli che su questa versione era no marroni scuro cosi come il motore, la barca ed il telaio tanto per dire qualche cosa, però è il primo 605 che vedo quindi nonostante tutto ne sono entusiasta, magari se ne trovassero di mezzi cingolati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 anni dopo...

Ne avevo letto la recensione su una rivista di modellismo agricolo, con foto dettagliate ed esame approfondito. Ho avuto occasione di visionarlo anche dal vivo, forse all'Eima allo stand Arbos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...