0

Thumbs Up/Down |
Received: 228/2 Given: 3/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 26/1 Given: 39/0 |
Impressionante....che una testa possa esser paragonata ad una zavorra da 20qli...
Quindi potrei esser messo davanti ad un trattore stile Polena delle vecchie navi a vela?
A parte il tutto molto interessanti le proposte da Edilive, mi ricordo il sabato quando arrivò non non credevo ai miei occhi un camion di zavorre; il bello che questo costruttore oltre ad aver un ampio campionario offre anche la possibilità di progettare la zavorra con proprie caratteristiche.
Poi altra cosa importante è il tipo di verniciatura che propone, mi sembra che me l'avesse spiegata ma adesso non ricordo come avvenga...qualcuno ne sà di più?
Addio 9780Cts
Thumbs Up/Down |
Received: 248/1 Given: 228/0 |
Ultima modifica di Twin Spark; 25-11-10 a 14: 54
Thumbs Up/Down |
Received: 26/1 Given: 39/0 |
entrambe...durezza e dimensione...
Addio 9780Cts
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 0/0 |
Salve,
LO so'che non e'il posto giusto per questo annuncio ma,siccome nessuno mi risponde provo ad inserirmi qui. sto cercando delle zavorre circolari per le ruote posteriori da applicare a 3 dei miei trattori.Anche se sono vecchie va meglio ancora,in quanto ho solo trattori d'epoca!Comunque anche quelle della serie 90 Fiat vanno bene.
Grazie![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 772/20 Given: 179/5 |
Hai provato dai vari demolitori?
IN MEDIO STAT VIRTUS
QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER
OBSEQUIUM AMICOS VERITAS ODIUM PARIT.
Thumbs Up/Down |
Received: 983/12 Given: 698/1 |
Prova a dare un'occhiata ai prodotti Edil live:
EDIL LIVE | Fabbricatore di zavorre per trattori e prodotti in calcestruzzo con densita' fino a 35q - Bassino Dario, zavorre, zavorre per trattori, zavorre per agricoltura, pesi per trattori, pesi, lavorazioni agricole conto terzi, semina raccolta st
Producono sia anelli in cemento da 200-250 e 300kg che altri anelli su richiesta, a seconda del peso che ti serve.
L'esilio del pensiero si consuma dentro i bar
Thumbs Up/Down |
Received: 24/0 Given: 22/0 |
ditta molto seria!! io mi son trovato benissimo
motors a manette!!!
Thumbs Up/Down |
Received: 39/1 Given: 0/0 |
Io con questa ditta sto in trattative per un kit zavorre anteriori e anelli per ruote posteriori per il mio lamborghini R1...sicuramente troverai ciò che cerchi!