Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi sa di gare di aratura che si svolgono principalmente al nod d'italia.

Per esempio ho visto tanti vidieo fatti su you tube sulla gara di aratura di Stagno Lombardo, vi metto il link:

http://it.youtube.com/watch?v=tgTcr0EVcpY&feature=related

 

Se qualcuno sa di calendari, date, dove si svolgono, mi piacerebbe andarle ad assistere e magari ci organizziamo per andare anche in compagnia.

Ciao O0

 

Aggiungo questo link offertomi da Gian81:

http://www.gruppotrattoristi.it/

Modificato da Fiat 110/90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

A Stagno lombardo c'ero anch'io (e anche Walter Rohrl:fiufiu:),la manifestazione si tiene ogni anno alla seconda domenica di ottobre.

t2751_DSC02358.JPG

 

t2754_DSC02356.JPG

 

t2753_DSC02354.JPG

 

t2758_DSC02352.JPG

 

t2757_DSC02351.JPG

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tosi, per Kroto puoi informarti meglio per la gara di novembre, e se posso chiederlo la gara in sè nel cosa consisterebbe???

Grazie

Per i moderatori, vorrei proporre un calendario nostro del tractorum cosi da segnare gli eventi che accadono durante l'anno, visite, gare, come in questo caso.

Grazie

 

Basa un regalo

 

http://it.youtube.com/watch?v=-Lm7wloKfNs

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiederti Gian come si sono comportati i MF a Stagno Lombardo, che come ho visto nelle foto ce n'era qualcuno........:fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

A dire la verità ad un certo punto della manifestazione mi sono perso in chiacchiere:clapclap:e quindi attenderò che mi giunga tra le mani il dvd della manifestazione per visionare meglio i vari mezzi...:coolsmiley:

 

Per informazioni varie in meroti al carosello di Stagno lombardo vi consiglio di dare un'occhiata al sito

http://www.gruppotrattoristi.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tosi, per Kroto puoi informarti meglio per la gara di novembre, e se posso chiederlo la gara in sè nel cosa consisterebbe???

 

Beh la data salvo maltempo è quella, a breve dovrebbe apparire la locandina sul sito Bassan Sergio - macchine agricole nuove e usate. La gara è aperta a tutti coloro che hanno un trattore ed un aratro, è divisa per categorie di cavalli e vince chi impiega il minor tempo con la migliore tecnica di aratura.

Link al commento
Condividi su altri siti

I MOTOARATORI TEAM ORGANIZZANO LA

6 GARA DI MOTOARATURA MODERNA

DOMENICA 16 NOVEMBRE LOC. PONTE D'ORO SCHIO VI

LUNGO LA SS 46 PASUBIO MALO SCHIO

ISCRIZIONI TRATTORI ORE 7:00 ALLE 9:00 INIZIO GARA ORE 9:30 CIRCA

SE TERRENO INAGIBILE SI POSTICIPA AL 23\11\2008

ALTRE INFO SU BASSAN.IT

UN SALUTO A TUTTI I PARTECIPANTI E VISITATORI GRAZIE BY BOBO.:n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito di bassan la meteranno x la sett prossima e x il terreno asciuga in fretta in quella zona li

 

Ciao filippo grazie x la visita in quella edizione kmq sono cambiate diverse cose da quell'edizione li dal regolamento ai punteggi e il posto

Modificato da puntoluce
unione messaggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fiat 110\90 si io partecipo con il mio Motore il Land 7550 e x via delle altre macchine di over 300 l'anno scorso c'erano 9 di qui che ricordo 936 - 930 Fendt, J.D. 8430 - 8520 N.H. 8040, forse ques'anno ci sarà un prototipo snodato da 470 cv Spirit. altre novità un Claas J.D.7530 e alri kmq l'anno scorso c'erano 60 trattori un bel numero x la nostra zona.

x l'abbiliamento se vuoi fare della manutenzione ai motori va benissimo la tuta e le scarpe antifotunistiche AAAAAAAA scherzo dai va bene degli scarponi se è un pò bagnato ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao JohnDin grazie x i complimenti x la manifestazione cmq difronte ai campi gara c'è il ristorante x ki vuole fermarsi x il mezzogiorno ci vediamo Domenica

 

Ma vai trankuj Kroto il terreno li scola molto in 4 gg di sole è già apposto cmq ci sentiamo + avanti ciao

Modificato da puntoluce
unione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bisognerebbe sentire Xbobo, ma penso propio che verrà rinviata visto che qua da me di pioggia tra questa notte e mattinata n ea fatta un mare. Non credo propio che il terreno, per quanto ghiaioso sia, si asciughi per domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...