Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

come d'altronde fara nh , questo sta a significare che questa configurazione è tuttaltro che una mossa pubblicitaria, quando lo fara john deere probabilmente diventera uovo di colombo e ne venderanno un putiferio

Link al commento
Condividi su altri siti

come d'altronde fara nh , questo sta a significare che questa configurazione è tuttaltro che una mossa pubblicitaria, quando lo fara john deere probabilmente diventera uovo di colombo e ne venderanno un putiferio

Non credo che JD segua le loro orme!! Ha l' RT ... casomai sono loro che non hanno i Truck e si addeguano come possono senza investire chissà quanto facendo dei mezzi ne carne ne pesce ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che JD segua le loro orme!! Ha l' RT ... casomai sono loro che non hanno i Truck e si addeguano come possono senza investire chissà quanto facendo dei mezzi ne carne ne pesce ...

 

Ricordo che JD diceva STX non ci interessa... abbiamo 9RT... si è visto come è andata a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che JD segua le loro orme!! Ha l' RT ... casomai sono loro che non hanno i Truck e si addeguano come possono senza investire chissà quanto facendo dei mezzi ne carne ne pesce ...

 

Vero.

JD ha ancora da investire negli RT per farli arrivare almeno al livello dei Challenger ..... figuriamoci andare oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si ripeta !! Sono macchine sfruttabili solo al traino in campo, i Track lo fanno meglio e più agilmente..

A traino pesante smarttrax 775e se lo mangia, su agilita se parli di testata ti do ragione , metti pero in conto gran porcai in testata a ripasso, con track quando sterzi a traino sei fermo, con semicingolato vai, ergo ad esempio a livella no c'è paragone, a me personalmente non sembra tanto "ne carne ne pesce", il tutto trascurando altre varabile quali lavoro su umido, liquame ecc, onore a claas che ha saputo seguire nh , speriamo migliorandone anche i difetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango dell idea che non sia ne carne ne pesce. Una macchina valida solonin condizioni particolari. Ed o numeri del mercato lo dimostrano.

Traino pesante in condizioni normali sono li. Considerando il peso maggiore del case. Provato noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A traino pesante smarttrax 775e se lo mangia, su agilita se parli di testata ti do ragione , metti pero in conto gran porcai in testata a ripasso, con track quando sterzi a traino sei fermo, con semicingolato vai, ergo ad esempio a livella no c'è paragone, a me personalmente non sembra tanto "ne carne ne pesce", il tutto trascurando altre varabile quali lavoro su umido, liquame ecc, onore a claas che ha saputo seguire nh , speriamo migliorandone anche i difetti

 

Ale sono macchine che costano tanto e si utilizzano poco !! per ripassi oltre erpice rotante non è veloce pervia del comfort,trasporti neanche parlarne, sul bagnati pistano (sempre più che un track)...non sono ne caene ne pesce...

Link al commento
Condividi su altri siti

A traino pesante smarttrax 775e se lo mangia, su agilita se parli di testata ti do ragione , metti pero in conto gran porcai in testata a ripasso, con track quando sterzi a traino sei fermo, con semicingolato vai, ergo ad esempio a livella no c'è paragone, a me personalmente non sembra tanto "ne carne ne pesce", il tutto trascurando altre varabile quali lavoro su umido, liquame ecc, onore a claas che ha saputo seguire nh , speriamo migliorandone anche i difetti

 

Sul miglioramento sono un pò avanti!

Mi spiego, come superfice d'appoggio è superiore avendo il carro più lungo e per la sterzata che è il punto debole di cnh soprattutto di case, claas sulle trincia terratrack ha già un sistema che in sterzata tramite pistone idraulico alza da terra un'estremità del cingolo interno che è quello che "strappa" di più riducendo il punto di contatto abbassando l'attrito e lo spostamento di terreno in capezzagna agevolando di molto la sterzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,concordo che superficie d'appoggio è sicuramente maggiore, per quanto riguarda sterzo sarebbe da vedere, sistema sterzata da te accennato è poi da vedere come si comporta a livello di usure cingoli ecc montato su un trattore piuttosto che su una trebbia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Axion 900 MY 2018

 

Assale anteriore HD (coppia conica rinforzata)

Nuovo cambio ZF TMG 45 al posto dell'ECCOM 3.0

Nuova gommatura optional disponibile: 710/65 44

Nuovo top gamma 960 445 cv

Cursor 9 8700 cc Tier 4B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il motore di un 1042 sia 10 volte meglio a mio parere arrivati a questo punto...

Sia il 9000 jd che il cursor 8700 secondo me stanno diventando troppo spinti, poi magari reggono senza problemi, ma di sicuro li regge meglio un 12400 oltre ad avere più schiena

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la "schiena" fpt ha già fatto vedere che il 3400 ha una curva di potenza e coppia maggiore del 4500 su tutto il range di giri quindi la cilindrata non è più un limite.

Per la durata, ai tempi del t 7000 si diceva che il 6.7 era al limite, ora è arrivato a 315cv e pare duri anche.

I motori hanno subito negli ultimi anni un evoluzione tale che sembra tutto sia diventato possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la "schiena" fpt ha già fatto vedere che il 3400 ha una curva di potenza e coppia maggiore del 4500 su tutto il range di giri quindi la cilindrata non è più un limite.

Per la durata, ai tempi del t 7000 si diceva che il 6.7 era al limite, ora è arrivato a 315cv e pare duri anche.

I motori hanno subito negli ultimi anni un evoluzione tale che sembra tutto sia diventato possibile.

 

Si intanto t5 ha meno nm di 5R...

La cilindrata è un limite, non pensare facciano miracoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dirne una sul 6700, sui t7hd non hanno messo boost tanto decantato da new holland perchè altrimenti il motore esplodeva, pensa quanto è tirato quel motore

 

Non credo che si possa sapere con tanta certezza perchè non c'è boost, ma considerando che per lo stage V hanno raggiunto i 357 cv non credo che la motivazione sia quella sopra.

 

In merito alla longevità del motore noto che viene spesso decantato, giustamente aggiungo, il MAN D08 (6.87 l) che sulla serie 900 G3 raggiungeva i 325cv.

Ebbene in tutta onestà non vedo il motivo per cui l'unità FPT da 6,72 l tarata a 313 cv debba invece essere così "tirata".

 

 

Scusate OT cerchiamo di tornare in tema, grazie.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dirne una sul 6700, sui t7hd non hanno messo boost tanto decantato da new holland perchè altrimenti il motore esplodeva, pensa quanto è tirato quel motore

 

Ecco perchè non l'hanno messo!

Perchè sennò oltre che sostituire il motore ti tocca rifare anche cofano e cabina dai danni dell'esplosione, sperando che si salvino le gomme davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dirne una sul 6700, sui t7hd non hanno messo boost tanto decantato da new holland perchè altrimenti il motore esplodeva, pensa quanto è tirato quel motore

questa è la prima volta che si sente e sembra una panzana grande come una casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...