Vai al contenuto

la collezione di sandryx


sandryx

Messaggi raccomandati

bè questa è una passione...io diciamo che sono stato bravo a mantenermeli fin da bambino...se pensi che ho cominciato con l'M160 e avrò avuto 7 8 anni e ci ho giocato ma senza romperli....adesso è piu uno sfizio....mia madre mi dice sempre: ma a 20 anni ancora compri i giocattoli????!":2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 10 mesi dopo...

Signore e signori per il Natale nella mia collezione è arrivato il Fiat 702 della replicagri e il New Holland NH2.......fra poco arricera anhce l'erpice rotante pieghevole Maschio...ma si sa i camion sotto le feste non camminano....allora dobbiamo aspettare un pò...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore e signori per il Natale nella mia collezione è arrivato il Fiat 702 della replicagri e il New Holland NH2.......fra poco arricera anhce l'erpice rotante pieghevole Maschio...ma si sa i camion sotto le feste non camminano....allora dobbiamo aspettare un pò...:asd:

 

da me solo cervi però in arrivo prossimamente t8.390 (subito in officina per diventare 420 autocommand)

all eima mi sono preso il t7.270 blue power

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Inviato (modificato)

.... Appena arrivata la stirpe Fiat Old Style: La Piccola 18, 880 cab Pininfarina (subito da depotenziare a 780 come il mio vecchio), M160 e G240.........................della serie 22 anni e non sentirli!:asd:

 

[ATTACH=CONFIG]13499[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13500[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13501[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13502[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13503[/ATTACH]

Modificato da sandryx
aggiunta foto.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao ragazzi...è tantissimo che non scirvo qui sul forum; comunque la mia collezione procede alla grande...eco gli ultimi acquisti Fra Hannover, Eima e qualche altra spesuccia....

New Holland T5.115, T4.75 e LM5060

Ford 6610 1@ serie 2wd e 7810 3@ serie

.....prossima spesa t7.315 bluepower magre models

 

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

51473029336aa87eb4000fa705aa4956.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'Optum 300 Marge Models, purtroppo sono rimasto deluso. Per il prezzo che ha gli mancano cofano e sportelli apribili e non sono il primo a cui restano in mano specchietti, fari o lampeggianti. Sul Case hanno commesso un errore grossolano, invece che fare il bracciolo Multicontroller gli hanno messo il Side Winder :tickedoff:. Il T7.315 l'ho visto solo in scatola, però gli interni sono corretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...