Vai al contenuto

Trattori Foton-Lovol


Oscar

Messaggi raccomandati

I centri ricerca Italiano e tedesco sono notevoli per risorse umane impiegate. In Italia hanno anche un direttore con gli attributi.

Secondo me quando sbarcheranno definitivamente dovremo stare attenti.

 

Infatti tutto si può dire dei cinesi tranne che hanno il potenziale di fare le cose come si deve, e pure facendole come si deve poi sicuramente avranno anche il prezzo.

Per adesso si sta sereni ma in futuro vedremo cosa buttano fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Più che altro mi interessava una cosa, per i trattori che produrranno della Bubba si sa qualcosa? Giusto per capire se saranno trattori più Italiani che Cinesi o il contrario, magari sviluppati e progettati in'Italia e chissà...anche costruiti. Non vorrei che fossero dei Foton con la sola scritta "Bubba"

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro mi interessava una cosa, per i trattori che produrranno della Bubba si sa qualcosa? Giusto per capire se saranno trattori più Italiani che Cinesi o il contrario, magari sviluppati e progettati in'Italia e chissà...anche costruiti. Non vorrei che fossero dei Foton con la sola scritta "Bubba"

 

Secondo un mio parere progettati in Italia ma costruiti in cina

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh ormai a fare progettazione qui e fabbriche di produzione in Cina fanno a gara........fosse quello non sarebbe poi una tragedia,per fare un esempio anche la Momo,che si è messa a fare pneumatici invernali,produce in Cina su progetto italiano,il prodotto finale non è da buttare anche se io stesso per il momento sono rimasto sui "lidi sicuri" giapponesi o Coreani tipo Falken visto il prezzo simile.........questo per dire che comunque se progettano in Italia i criteri costruttivi possono essere decenti,rimane il dubbio sull'assemblaggio,e anche sul prezzo che rimarrà simile ai prodotti economici della concorrenza e non andrà troppo giù,lasciando di fatto preferibile andare sul sicuro (per questo ho fatto l'esempio dei pneumatici Falken).....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ot.guardate gli spaccati di kamaz e tatra......nn credo che i nostri siano superiori.quello che vince la dakar lo compri e fa i 160 comunque.......dappertutto.

 

 

Sbaglio o lo scorso anno ha vinto un certo De Rooy....

Che non guidava ne un Kamaz ne un Tatra...?

 

fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 9 mesi dopo...

Intanto spunta qualche nuovo annuncio per i trattori Lovol, ora è sparita la dicitura Foton sulla cofanatura.

 

http://www.subito.it/attrezzature/trattore-lovol-504-sassari-194600660.htm

 

http://www.subito.it/veicoli-commerciali/lovol-504-rops-salerno-202508410.htm

 

http://www.subito.it/veicoli-commerciali/trattori-lovol-rovigo-194241443.htm?last=1

 

Questa è la nuova serie che a primo impatto differisce per l'estetica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...