Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Mi fa ridere che il t7 230 in realtà è un 180 cavalli con 50 cavalli in meno del dichiarato, di cui 5 rubati pure dalla potenza massima. Comunque migliorie di tutto rispetto, spero si veda la differenza per chi lo proverà

Modificato da Fabio Colacicco
Link al commento
Condividi su altri siti

Il t7-230 ha 200 cv. max. che salgono a 225 con "boost" attivo ..... naturalmente misurati col parametro Iso come d'altronde oggi fan tutti.

 

Perfettamente in linea con le versioni precedenti, le quali avevano un "boost" di 30 cv. anzicchè di 25 come succede oggi, nulla di strano o di diverso da prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed infatti, c'è scritto (per il t7-230 ad esempio) pot. nom. 180 ....max con "boost" 225 ...... bene sempre per sta macchina (ma vale per tutta la serie) la pot. max. senza "boost" è 200 cv. come t'accennavo prima , quindi la differenza tra modalità "boost" on e "boost" of è 25 cv. per tutti i modelli, a differenza delle versioni precedenti che invece in modalità "boost" on ricevevano un incremento di circa 30 cv. un po' tutti ..... niente di più.

Modificato da Mefisto2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vorrei fare una considerazione per capire se è normale:un amico ha il T7 210 di due anni,e la spia del boost si accende al traino senza che accende pto,è normale?!

Praticamente quando il motore sale di giri tipo sopra a 1400 giri si accende....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una considerazione per capire se è normale:un amico ha il T7 210 di due anni,e la spia del boost si accende al traino senza che accende pto,è normale?!

Praticamente quando il motore sale di giri tipo sopra a 1400 giri si accende....

La spia si accende nei cambi P.S. dalla 15 marcia mi sembra

,non dipende dai giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una considerazione per capire se è normale:un amico ha il T7 210 di due anni,e la spia del boost si accende al traino senza che accende pto,è normale?!

Praticamente quando il motore sale di giri tipo sopra a 1400 giri si accende....

No non è per niente normale.

Se dopo tot giri si accende sempre con la macchina sotto sforzo è perchè c'è stata una manomissione delle centraline, boost entra solo oltre i 15 km ora e in pto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

T7.225 Autocommand

assale sospeso

cabina sospesa

sollevatore ant + pto

600/60 r 30 e 710/60 r 42

Frenatura pneumatica e idraulica

Tiranteria idraulica

Pieno di gasolio

urea in riserva

nessuna zavorra

 

Totale: 7820 kg

post: 4420 kg (56%)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...