Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Today's preparation of courses for the IBU Biathlon World Cup 2016 Nove Mesto na Morave

 

New Holland T7.225 with the Pichon Muck Master M1250 spreader

 

30657160403_78c4b140a9_b.jpg

Todays preparation of courses for the IBU Biathlon World Cup 2016 Nove Mesto na Morave | NEW HOLLAND // PICHON //MANITOU by Martin King, on Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

1) Modello del trattore

2) Anno del trattore

3) Ore fatte

4) Cambio gamma tra A-B, e B-C senza premere la frizione come lo fa? Si sentono rumori strani?

5) Se trattato bene ho visto range command sui M/Tm passare anche le 10 mila ore, nel mio caso venduto a 7200, a 7800 chi l'ha preso ha dovuto rifare le frizioni, un amico con M160 rifatte a 8200 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Modello del trattore

2) Anno del trattore

3) Ore fatte

4) Cambio gamma tra A-B, e B-C senza premere la frizione come lo fa? Si sentono rumori strani?

5) Se trattato bene ho visto range command sui M/Tm passare anche le 10 mila ore, nel mio caso venduto a 7200, a 7800 chi l'ha preso ha dovuto rifare le frizioni, un amico con M160 rifatte a 8200 ore.

 

Puma 155 del 2009 ore 6100 quanto si potrebbe spendere?

E per rifare e frizioni?

O sarebbe meglio un maxxum 135 con ec rifatto?

Servirebbe principalmente per grubber e carrier per poter andare un po piu veloce di quanto vada il mio che oltretutto non sopporta la centralina

Modificato da valtra
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Puma 155 del 2009 ore 6100 quanto si potrebbe spendere?

E per rifare e frizioni?

O sarebbe meglio un maxxum 135 con ec rifatto?

Servirebbe principalmente per grubber e carrier per poter andare un po piu veloce di quanto vada il mio che oltretutto non sopporta la centralina

 

40-45 + iva

8000 € + iva

Per maxxum la solfa è la solita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
T7 in prova del nuovo concessionario CNH Umbria.

Macchina interessante!

 

Toso

Ma Di Giacomo che ha ridato i suoi JD al consorzio, con che macchina li aveva cambiati, se si puo' sapere?

Ps. quello è il classico aratro copiato paro paro dai francesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Nuovo sistema di demoltiplicazione variabile dello sterzo.

 

 

Nuova modalità di utilizzo della trasmissione autocommand a 2 gamme dei T7 a passo standard.

 

 

Nuovo sistema di svolta automatica a fine campo

 

 

Novità disponibili di serie sui nuovi T7 versione 2018 (mother regulation), il range block si può mettere anche sui precedenti T7 SWB Tier 4B aggiornando il software della trasmissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...