Vai al contenuto

Trattori Kioti


Arkans

Messaggi raccomandati

  • 2 anni dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 5 anni dopo...
Ciao a tutti vorrei acquistare un trattore kioti 1201 c'è qualcuno che possiede dei kioti? Che macchine sono? Sono affidabili?
Io andai a vederlo anni fa , idrostatico se non erro , di fabbricazione coreana , sapevo dell' importatore in zona Roma .
La macchina si colloca comunque in una fascia di prezzo media e non low price .
Come sempre , vista la sovrabbondanza elettronica , l assistenza a disposizione influenza la scelta

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rombo17 ha scritto:

Perché poi non hai più preso niente? Riguardo a kioti? 

Assistenza non comoda , ed ho optato per un usato anni 80 , più nella mia confort zone e con investimento irrisorio 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, rombo17 ha scritto:

Anche io puntavo su macchine anni 80 ma sono troppo distrutte almeno qua da me .

Mia zona si trovano ancora , nella zona ci sono almeno 4 rivenditori ben forniti ( Lughese) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...