Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nel 2019 trascurare il fatto della rivendibilità e del valore residuo da usato è da criminali...alla fine della giostra è come pagarli 20mila in più degli altri solo che li sconti tutti alla fine, poi non ne parliamo se uno se ne accorge dopo e vuole cambiare colore!!dalla concorrenza lo valutano ancora meno...su un trattore del genere hai già sulla testa una croce di una 30ina di mila euro prima di partire...e poi vogliamo ricavare reddito dagli ugelli motorizzati che evitano le sovrapposizioni per ricavarne un ml d'acqua........assurdo

L'ho scritto qua anche se sarebbe più indicato nella discussione che si sta svolgendo sul t7

Modificato da simtractor4v
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai son tutte belle macchine, l'unica cosa di ste foto è che mi sembra ci siano un po' troppi bottoni

è un impressione solo mia ?

 

Non so se sono troppi ma a sembrano troppo vicini, a volte ho l'impressione che chi progetta si dimentica del fatto che andranno azionati anche quando si lavora, non solo nei piazzali

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto che esteticamente trattore è sempre stato brutto , c'è poco da dire, hanno modificato Magnum che ne aveva sicuramente meno bisogno lasciando inalterato il t8

Link al commento
Condividi su altri siti

certo la tecnologia va avanti ma tutta questa corsa ad aggiornamenti e modifiche ai modelli ogni 2 anni in stile automobilistico non so se vada sempre a favore del fruitore

 

in senso generale credo che sia a sfavore dei prezzi perchè anche se di poco i pezzi vengono ammortizzati in meno anni, il punto che è che per tutti c'è una rincorsa a cambiare per spingere all'acquisto e per rimanere al passo coi tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto che esteticamente trattore è sempre stato brutto , c'è poco da dire, hanno modificato Magnum che ne aveva sicuramente meno bisogno lasciando inalterato il t8

Beh questa è la tua opinione, per me ad esempio il 1000 è orrendo e amo il T8 (certo qualche ritocco se lo sarebbe meritato ma...)

Link al commento
Condividi su altri siti

in senso generale credo che sia a sfavore dei prezzi perchè anche se di poco i pezzi vengono ammortizzati in meno anni, il punto che è che per tutti c'è una rincorsa a cambiare per spingere all'acquisto e per rimanere al passo coi tempi

Beh, quqsto è il principio fondante del consumismo occidentale... e cmq il T8 4B era uscito nel 2015 quindi sono 5 anni (questo modello nuovo sarà il MY2020)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, quqsto è il principio fondante del consumismo occidentale... e cmq il T8 4B era uscito nel 2015 quindi sono 5 anni (questo modello nuovo sarà il MY2020)

 

Estetica è la stessa del primo modello 2011, cabina a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'estetica credo sia l'ultimo dei problemi del t 8.secondo me sono più importante i contenuti della meccanica nuovo cambio ecc. questo vale per tutti i marchi.

 

Se si leggesse la discussione, stavo solo facendo una precisazione, non mi sembra di aver mai parlato di estetica negli interventi precedenti.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Di design non è poi così brutto, muso eccessivamente schiacciato ma son gusti, certo di estetica rimane un design di 8 anni fa, come per john deere su 8R e per il fendt 900 addirittura prima, spendere 4 soldi e farselo disegnare da pininfarina non sarebbe una cattiva idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai però il. Primo anno ne avevano venduti, ovvio è il, boom della nuova uscita, poi HD ha cannabalizzato vendite t8, ad esempio anche con 1000 ne hanno venduti subito un putiferio per poi andare a scemare, poi nuovo 900 cannabalizzera vendite 1000, è normale, c'è da dire però che 900 seppur vecchio ne hanno sempre venduti

Link al commento
Condividi su altri siti

900 è sul mercato dal 2005 quindi 13 anni di carriera, con pochissime modifiche ed è ancora sulla cresta dell'onda delle vendite, mentre T8 ha venduto 2 anni e poi totale oblio che ora continuerà ....

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Potere di concessionari forti e rivendibilita usato, un 900 anche con 7000 ore rimane un assegno circolare, poi che vada o non vada o che sia affidabile o meno poco conta

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno voglia ad aggiornarlo tanto almeno in Italia ne vendono 4-5 all'anno :asd:

Tengo a ricordarti che l'italia (sopratutto nell'agricoltura) NON è il centro del mondo :)

 

sinceramente la nuova cabina a me sembra di gran lunga migliore della vecchia. Vorrei un' opinione da voi su questa cabina se possibile grazie :)

 

e poi sappiamo benissimo come va in molti casi: fendt è sopravvalutata... Tutti pensano che se hanno un fendt allora hanno il mezzo che tira di più e bla bla bla.... Ma ancora ricordo il tuo video T8 vs 900 Vario, e indovina chi ha vinto ;) (e con questo ovviamente non dico che il Fender fa schifo, sto solo dicendo che il T8 ha enormi potenzialità/punti di forza)

Modificato da Fab5001
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci sarò montato potrò dare un giudizio. Mi risulta difficile dare un giudizio da qualche foto presa anche male.

 

Il frame della cabina è quello del 1999, bella spaziosa, silenziosa ecc, comandi sicuramente migliorati, vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in New Holland T8 e T8 Genesis

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...