Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

per me test nebrascka sono veritieri si ma fino a un certo punto, campo con attrezzo poi è diverso, che smart e row vanno piu dei rispettivi gommati posso mettertelo per scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se vedi dati di gommati, io da johndirista dico che se guardi a nebrascka competitor non dovrebbero scendere nemmeno in campo, poi sul campo molte volte è diverso, il sunto è questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti ho scritto sopra che per vari motivi un cingolo dovrebbe andar un pelo meglio anche se i cv sul tiro son di meno .

 

le differenza con i competitor ci sono ma bisogna confrontare ma china stessa epoca perché chiunque ha migliorato i rendimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pelo meglio? :asd:

Stiamo parlando di una macchina con semi cingoli e molto più peso .... ovviamente non va solo "un pelo" meglio ma ben di più.

Per stessa epoca cosa intendi? Non mi pare che il T8 sia vecchio ..... altrimenti lo sarebbero pure gli altri, nessuno escluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dimenticato di dire che da me t8 ce n'è solo uno .

mezzi oltre 230 cv che già ce ne sono pochissimi , non ce ne stanno .

quindi volevo solo dire che Ale forse ha capito l opposto di quello che ho scritto tutto qui .

 

e venuto in prova 310 rosso con i cingoli , c'è da dire che nelle stoppie piene di crepe le scaffe si sentono abbastanza e anche vibrazioni forti . Ma se non ci si fa caso a vetri che tremano e battiti dei carri la macchina sembra valida .

 

di certo non a 270 più iva

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non sono 270 piu iva il prezzo reale.....comunque si bosco c'è notevole differenza tra i due, su fondi liquamati c'è addirittura il doppio di differenza tra prestazioni tra un 390ps e uno smarttracks autocommand con stesso attrezzo, quello che era stato venduto da me opera da una settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

rowtrack e smartrax sono concepiti per uso attrezzi al traino, puoi giustificare il fatto di erpice rotante per il fatto che con cingoli pesta poco ma solo per quello, quanto a livella inizia ad accaccagli una 6m o 7 da sbancanento , non da risaia poi vediamo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

rowtrack e smartrax sono concepiti per uso attrezzi al traino, puoi giustificare il fatto di erpice rotante per il fatto che con cingoli pesta poco ma solo per quello, quanto a livella inizia ad accaccagli una 6m o 7 da sbancanento , non da risaia poi vediamo.....

Ovviamente ruote non semicingolato comunque anche l'erpice rotante su terra nera (tipo carbone) o altri lavori da PTO dove richiede CV Veri!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite ale76
Massacrante ma 3000 ha mi sembrano un enormità

in pratica ara tutto l'anno a ritmo costante e quando rimangono in dietro affiancano altro cantiere con t8 390 e quadrivomere, per quanto riguarda aratura entrosolco condivido in toto, sopratutto il mezzo in questione che ha le axio 900 che poi sono 750 reali

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in New Holland T8 e T8 Genesis

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...