Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nemmeno qui servivano 500 cv per tirare questo aratro su quella terra ma non è stato detto nulla....

 

Dj non è stato detto nulla perche aveva gia detto tutto nella descrizione del video il sig. Killer...

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Io l'azienda del secondo video ce l'ho a 5km da casa e li vedo spesso lavorare, metto altro video, sempre aratri analoghi su medio impasto e per placare polemica lo usano entrambi su medio impasto e non mi pare vadano tanto allegramente

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Parlavo dei video messi da me, aratri stessa grandezza del video incriminato impiccano fendt e 420 su medio impasto, senza ricorrere ad argilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ciao ragazzi, vengo dalla Romania. Voglio comprare un NH T8.410 e veoglio sapere quali sono i vantaggi o gli svantaggi per la misurazione degli pneumatici 710/70R42 și 800/70R38. Grazzie!

 

Vai di 800/70 r 38 come dice giustamente Gian.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

T8 Model Year 2020 che verrà lanciato in Estate in USA e presentato ad Hannover a novembre 2019, in Italia lo vedremo alla fiera di Verona 2020.

 

6M11BQ.md.jpg

 

Oltre al cappello della cabina, cambieranno anche i comandi interni, e il nuovo top gamma sarà il T8.460 disponibile sia in versione autocommand che in versione powershift con la nuova trasmissione con 22 rapporti avanti e 6 retromarce e gomme da 230 cm.

 

Ovviamente sarà disponibile anche il Magnum che nel nuovo top di gamma si chiamerà 405 che saranno appunto i cv nominali al traino ma di cui ancora purtroppo non abbiamo foto.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

T8 Model Year 2020 che verrà lanciato in Estate in USA e presentato ad Hannover a novembre 2019, in Italia lo vedremo alla fiera di Verona 2020.

 

6M11BQ.md.jpg

 

Oltre al cappello della cabina, cambieranno anche i comandi interni, e il nuovo top gamma sarà il T8.460 disponibile sia in versione autocommand che in versione powershift con la nuova trasmissione con 22 rapporti avanti e 6 retromarce e gomme da 230 cm.

 

Ovviamente sarà disponibile anche il Magnum che nel nuovo top di gamma si chiamerà 405 che saranno appunto i cv nominali al traino ma di cui ancora purtroppo non abbiamo foto.

Evidentemente il mercato chiede trattori convenzionali ad alta potenza oltre ai quadtrack/rx.

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza aver fatto tanti proclami, alla fine sia john deere che cnh han già risposto al 1000 dato che sia 8400R che questi sono equiparabili al 1046, agco si rifiutò di fare un confronto tra 1046 e 8400R, chissà perchè:fiufiu::asd: mi piacerebbe vederlo un confronto djrudy style fra 1046 8400R e t8/magnum nuovo

 

Evidentemente il mercato chiede trattori convenzionali ad alta potenza oltre ai quadtrack/rx.

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

nel traino a velocità sostenute o con delle grandi seminatrici sono ottime queste potenze maggiori, certi a 6km ora con esavomere portato dietro no...

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

t

T8 Model Year 2020 che verrà lanciato in Estate in USA e presentato ad Hannover a novembre 2019, in Italia lo vedremo alla fiera di Verona 2020.

 

6M11BQ.md.jpg

 

Oltre al cappello della cabina, cambieranno anche i comandi interni, e il nuovo top gamma sarà il T8.460 disponibile sia in versione autocommand che in versione powershift con la nuova trasmissione con 22 rapporti avanti e 6 retromarce e gomme da 230 cm.

 

Ovviamente sarà disponibile anche il Magnum che nel nuovo top di gamma si chiamerà 405 che saranno appunto i cv nominali al traino ma di cui ancora purtroppo non abbiamo foto.

Eventuale T8 H D per contrastare FENDT 1000. DjRudj sai niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglietevi dalla testa che un 8400 tiri di più di un 1046, in Nebraska possono dire quello che vogliono ma.pesi e gommature parlano chiaro

 

non ne sarei proprio cosi sicuro, pesi e gomme poi in un sistema vario come quello di fendt, portano ad avere assorbimenti di potenza molto più elevati che su di un cambio tipo E23 utilizzato da JD, quindi alle ruote è possibile che il 1046 abbia meno potenza che il verde, e, più peso quindi non è proprio una sfida impossibile anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è impensabile che cervo stia davanti, poi ovviamente trattandosi di mezzi gommati le d9fferenze sarebbero minime nell'ordine di 0,3kmh Max, vista la gommatura deficitaria di jd se stesse davanti sarebbe miracolo, su questa fascia di Potenza gommatura è determinante infatti 8400 che girava in prova gommato in quel modo non ha impressionato nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è impensabile che cervo stia davanti, poi ovviamente trattandosi di mezzi gommati le d9fferenze sarebbero minime nell'ordine di 0,3kmh Max, vista la gommatura deficitaria di jd se stesse davanti sarebbe miracolo, su questa fascia di Potenza gommatura è determinante infatti 8400 che girava in prova gommato in quel modo non ha impressionato nessuno

 

ripeto, non sono convinto.... io per 0,3 km/h a patto che sia vero.... prendo JD mi rimangono in tasca circa 40000 euro da configuratore

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, non sono convinto.... io per 0,3 km/h a patto che sia vero.... prendo JD mi rimangono in tasca circa 40000 euro da configuratore

 

Si ovvio 0,3 sarebbe risultato eclatante se a favore jd , 0,3 rimane comunque una differenza trascurabile, con un raggio di sterzata minore la differenza te la mangi in 12 ore di lavoro,si t8 nuovo ha cursor e 9

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in New Holland T8 e T8 Genesis

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...