Vai al contenuto

Deutz-Fahr Agrofarm 430


Messaggi raccomandati

xxxxx.jpg

Un segmento che traina parecchio il mercato dei trattori agricoli in Italia è quello delle macchine da campo aperto 4 cilindri dagli 80 ai 110 cv. Macchine relativamente semplici, con elettronica solo dove serve, dimensioni compatte, grande manovrabilità. Macchine molto duttili ed impiegabili in ogni dove.

Va da sè che una delle caratteristiche maggiori deve essere proprio la versatilità.

Infatti i trattori del segmento in oggetto vengono impiegati nella fienagione, come nelle lavorazioni primarie, come nei trasporti, come con caricatore frontale..ecc.

 

Leggi Tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Come abbiamo detto anche nella discussione,di questo trattore,bisogna notare che anche la redazione tractotum è stata tratta in inganno.

Voi scrivete:

Pulsante ASM (blocco automatico differenziali e DT)

Ed invece,ce solo il pulsante,ma non funziona:) tanto per essere precisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come abbiamo detto anche nella discussione,di questo trattore,bisogna notare che anche la redazione tractotum è stata tratta in inganno.

Voi scrivete:

Pulsante ASM (blocco automatico differenziali e DT)

Ed invece,ce solo il pulsante,ma non funziona:) tanto per essere precisi.

 

vero vero e a quanto ho sentito non è possibile neanche abilitare questa funzione,ma allora perchè non togliere anche il pulsante?:fiufiu: io quando sono andato a vedere il trattore ho notato il pulsante e per me era scontato che ci fosse tale opzione (ce l'avevo gia sul fiat 82\94) ma sorpresa nel leggere il manuale di manutenzione ho scoperto la mancanza .Vero non mi ero informato ma su un trattore cosi ripeto pensavo fosse scontato tale dispositivo.Fra l'altro sul cruscotto pur essendoci il display per vari parametri come:consumo carburante percentuale di slitt ecc NON funzionano è presente solo un contaore parziale spero che almeno questi si possano abilitare visto che sono dati che sicuramente la centralina da sicuramente qualcuno piu' informato rispondera ,a presto saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...