Vai al contenuto

Pubblicità sui periodici specializzati


Tiziano

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

bellissimo questo articolo! e pensare che Friso è stato mio prof all'università!

solamente una cosa probabilmente ha "sbagliato": la speranza che il portatrezzi (vedi la parte finale dell'articolo) prendesse piede.

Non mi sembra che questo sia successo, però, d'altra parte, è aumentata la capacità dei trattori "convenzionali" di fare più cose insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me Tiziano ha accesso anche alla fantomatica biblioteca nascosta del Vaticano in cui si dice venga custodito tutto lo scibile umano dagli albori della scrittura:ave::ave:

...potrebbe darsi.....:fiufiu:p

Più realmente ho un po' di carta accumulata in qualche anno di passione; grazie per i complimenti.

Peccato che per un disservizio tutte le immagini precedenti sono state perse;.... ma io le ho tutte in memorizzate e le posso reinserire.... e questa è una minaccia:perfido:!!

 

ottobre 1987 Lamborghini e Same (Famiglia Cristiana)

 

6EqW7e.jpg

 

6EqeVQ.jpg

 

novembre 1987 informatore agrario: OMAS STOLL FIAT

 

6Eqjw7.jpg

 

6Eq1ks.jpg

 

6Eq5SH.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio su Famiglia Cristiana era uscita pure la pubblicità della serie 90 Fiat, con una foto del 180-90 di profilo.

Personalmente da Famiglia Cristiana ho solo questie pochi altri:

riguardano la Superga e indirettamente Fiat, di profilo la serie 66 e di fronte la 90

 

6EqCtW.jpg

 

6Eqlgb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Non credo di averne, sia nei depliant del mio database che nelle pubblicità scansionate, anche perchè le ho inserite in funzione cronologica e non in ordine alfabetico.

 

novembre 1979, Informatore Agrario

Agrifull

6EN3yY.jpg

 

fiat

6ENkqc.jpg

 

John deere

6ENnEr.jpg

 

pasini

6ENNp1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di averne, sia nei depliant del mio database che nelle pubblicità scansionate, anche perchè le ho inserite in funzione cronologica e non in ordine alfabetico.

 

novembre 1979, Informatore Agrario

Agrifull

6EN3yY.jpg

 

fiat

6ENkqc.jpg

 

John deere

6ENnEr.jpg

 

pasini

6ENNp1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...