Vai al contenuto

Pubblicità sui periodici specializzati


Tiziano

Messaggi raccomandati

Nella nostra zona ne ho visti solamente 2 (ti posso garantire che ho l'occhio fino per certe cose); secondo me la Renault non ha spinto molto per entrare nel nostro mercato, inoltre in quegli anni cominciava la joint venture con Carraro per cui probabilmente c'erano accordi per non trovarsi sul mercato con trattori uguali con nomi e colori differenti.

Però c'erano macchine veramente degne di nota (motore mwm), metà anni 80

6Eip5u.jpg

 

6EirR0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la sezione giusta per chiedere se qualcuno ha sotto mano i vecchi depliant della serie 90 Fiat da mettere qua? Sarebbe fantastico ed in caso grazie in anticipo!

 

P.S. Se sono stati inseriti in qualche altra discussione scusate ma non ho ancora letto tutti i vecchi thread

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Bellissimi :) Leyland non ne vedo mai dal vivo

Ecco qualcosa in più per Leyland italia, poi nei primi anni ottanta vennero rinominati Marshal e la colorazione diventò giallo/marron.

Sotto il Ford tw 30

 

6EyEX3.jpg

Modificato da Tiziano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...