Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quello che ho utilizzato io, non stacca mai alla stessa maniera, ne da caldo ne da freddo... Quando si caricano le balle ti mette in crisi perchè non sai mai come si comporterà... è peggio di un cavallo pazzo... purtroppo nemmeno l'ispettore è mai riuscito a capire quale fosse in problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un cx95 con 8000h. Sono soddisfatto. La pompa che si rompe è quella di travaso all'interno del cambio, in realtà si rompe il manicotto con relativa spina che le da il moto, si sostituisce graxie ad uno sportello sul lato cassa. Diciamo che un meccanico che non conosce la macchina va un pochino in difficoltà. Al mio è stata sostituita a 1200h da allora ok. L'inversore va calibrato ogni tanto, ma non si comporta male. Se seguito da un'officina competente è una buona macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vederlo stamattina il CX 105, ha 3 marce sotto carico, non l'hi-lo. L'ho provato l'inversore non da nessun strattone, neanche con marce veloci e a giri alti. Le marce sotto carico invece sono un po lente a cambiare è normale? Sull'allegato tecnico ha inserita la frenatura pneumatica del rimorchio, però non ha le gomme anteriori 440/65 r24, sull'allegato ci sono solo le 420/70 r24. Il venditore dice che chiedendo il nullaosta da McCormick si possono inserire. E' vero? dopo i 10 anni si può aggiornare l'allegato tecnico?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti ieri ho fatto il contratto per il nuovo x6 dato in permuta il mio x60.50... Nuvola alla fine mi sono deciso ma sono restato fedele al Mcc. diciamo che il nuovo da molte più garanzie anche se devo ammettere sul x60 non ne ho avute ma questo è più pesante e ho messo qualche optional in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ieri ho fatto il contratto per il nuovo x6 dato in permuta il mio x60.50... Nuvola alla fine mi sono deciso ma sono restato fedele al Mcc. diciamo che il nuovo da molte più garanzie anche se devo ammettere sul x60 non ne ho avute ma questo è più pesante e ho messo qualche optional in più.

 

Complimenti per l'acquisto!!

Per che modello hai optato? Allestimento?

E se puoi, prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ripeto mi bastava x60... il motore iveco lo considero migliore anche per il consumo

Domanda come mai allora non il modello di punta 440? C'È molta differenza???? Chiedo cambio meccanico o vario?

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
quindi parliamo di una nuova serie che uscirà non sapevo nulla forse per abbracciare altre varianti di misure che ancora non copre la mcc.

ho attualmente un x6 430 130 cv e ti assicuro che è un iveco :)

Che lavorazioni fai fare alla macchina? Ti ha dato dei problemi di affidabilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un bel trattore, bisognerà capire se come dimensioni rimarrà uguale all'attuale X5 e se dall'X6 prende solo il nome.

Ottimo il fatto della cabina ammortizzata ma secondo me già che c'erano potevano mettere un bell'assale sospeso e sarebbe stata una macchina completa.

Rimango dubbioso sul motore Deutz, nutro dei pregiudizi nei confronti di questi propulsori personalmente preferivo FPT.

Link al commento
Condividi su altri siti

l x6 tira davvero bene postero a breve dei video è l'unico trattore che ho quindi faccio tutto aratura ripuntatura semina fresa tutto:) l ho preso ad agosto il tempo di fargli fare un po di rotaggi e vediamo se tira dei difetti. ho parlato con il conce ha detto che i deutz saranno inseriti solo per trattori da frutteto per sostituire i perkins che vanno in pensione credo che non si siano ancora adeguati all ADblue.

 

ciao nuvola mi ridai il cell l ho perso ti serve un braccio idraulico?

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

l x6 tira davvero bene postero a breve dei video è l'unico trattore che ho quindi faccio tutto aratura ripuntatura semina fresa tutto:) l ho preso ad agosto il tempo di fargli fare un po di rotaggi e vediamo se tira dei difetti. ho parlato con il conce ha detto che i deutz saranno inseriti solo per trattori da frutteto per sostituire i perkins che vanno in pensione credo che non si siano ancora adeguati all ADblue.

Che aratro gli fai tirare e a che profondità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...