Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bellissimo, complimenti!

Secondo me in questa classe di potenza e di peso con tutti gli accessori che hai messo è uno tra i migliori sul mercato.

Mi sembra che non abbia il ponte anteriore sospeso. Perché hai deciso di non metterlo?

N.B. La mia non è una critica ma pura curiosità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh infatti nn so sicuramente un po' il fattore economico ... Un po' il fatto che nn faccio strada... Ed infine xké cmq dicono che in aratura molti lo usano bloccato e quindi ho optato solo x la cabina ammortizzata mah se mai dovrò prendere un altro categoria maggiore lo prenderò con assale ammortizzato....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Forse l'hai detto. Che cambio monta? quante marce sottocarico? In Landini corrisponce al 6C?

Sì è l'omologo rosso del 6c landini. Il cambio credo che sia zf e di base ha 3 gamme per 4 velocità con 3 marce sottocarico per ogni velocità con pulsante frizione sulla leva del cambio. E' un 36+12 e con superriduttore a richiesta 48+16.

Modificato da jd3130
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un mio parente 5gg fa ha venduto il suo mc cormik 160cv dalla disperazione...

trattore di circa 10anni di vita, motorizzato nef 6700cc, con ponte e cabina sospesi, ore 3000 circa.

sulla carta tanti bei requisiti tecnici ma il cambio... un disastro...

aperto due volte in garanzia... a 400 e 600 ore.. poi sembrava a posto

passati due /tre anni dalla vendita il conce molla in blocco la concessionaria dei marchi argo e l assistenza inizia a far acqua..

il trattore era col cambio aperto in una officina di paese che non sapeva più dove sbattere la testa

col 2018 sarà rimpiazzato da un landini nuovo 7/175

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... il Landini che ha comprato ha cambio prodotto da Zf, mi sembra una garanzia di tranquillità, come il motore Nef 6700cc ed il ponte anteriore Carraro.

le voci dicono che ha trattato un Jd nuovo e il mc cormick usato da riparare manco lo volevano...

il conce CNH gli valutava l usato una carta romana...

l unico è stato il conce Landini a ritirare l usato da riparare dandogli un giusto prezzo..

fresca di oggi ha ritirato un Jd (mi pare 5090m o 5090r non ricordo) e ha venduto un 6c nuovo full optionals

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che gli garantiscano i ricambi e la reperibilità, e che il conce abbia le diagnostiche in casa. Di sicuro gli valutano bene il mccormick e il prezzo del Landini sarà allettante per spingere le vendite

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio parente 5gg fa ha venduto il suo mc cormik 160cv dalla disperazione...

trattore di circa 10anni di vita, motorizzato nef 6700cc, con ponte e cabina sospesi, ore 3000 circa.

sulla carta tanti bei requisiti tecnici ma il cambio... un disastro...

aperto due volte in garanzia... a 400 e 600 ore.. poi sembrava a posto

 

Cambio a 8 marce powershift? Il trattore dovrebbe essere un XTX 165

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire io di mccormick ne ho avuti 2 . il cambio è il suo punto di forza e come li tratto io si sarebbero rotti in 2 minuti ...magari non è fluido ma se hai un buon meccanico te lo registra in modo da avere piu fluidità nel cambio marcia

 

a St Dizier hanno fatto una politica distruttiva il primo mccromick montato li aperto dopo 2 giorni perchè fu montato male il un coperchio per l'olio

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...