Vai al contenuto

New Holland T4 PowerStar


DjRudy

Messaggi raccomandati

Giusto, allora guarda qualcos'altro... non si può spendere quella cifra per una macchina con un cambio di 20 anni fa' secondo me, poi ognuno fà quello che vuole

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il peso no mi interessa più di tanto quello che contano per me sono le dimensioni compatte per i frutteti, dal t4 powerstar al t5 utity pari potenza ballano circa 10000 euro il t5 utility con hi lo 40 eco sedile pneum 3 distributori e altro che ora non ricordo, infatti a me interesserebbe con gomme r24 o al massimo r 28 al posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scartato non mi interessano le serie frutteto devo sostituirlo, mi serve una macchina che abbia un certo peso per il carrellone ed allo stesso tempo compatta soprattutto corta in quanto gli applicherei il muletto frontale per portare a casa i bins raccolti dai carri raccolta frutta quindi con un carico sull'assale anteriore di circa 12/15 qli

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre che il powerstar faccia fatica a sollevare una 4 file anche mettendo il doppio martinetto.. non è proprio così.... io ne ho visti con vecchie gaspardo sp510 6 fila tutte in ferro cassone concime e micro pieni , naturalmente zavorrato all'anteriore la tirava su senza problemi...

 

la sola prosemk primi modelli ( quella per intenderci che ha un tubolare 30cm X 15cm forato e usato come depressore e lungo a tutta larghezza macchina e con elemtni molto distanti dagli attacchi , circa 2m ,i modelli successivi sono meno pesanti e robusti anche se sempre più pesanti della concorrenza,) c'è L ha un mio amico terzista di zona proprio con t4powerstar di 3-4 anni fa circa , ebbene arrivato con un solo pistone non riusciva nemmeno a sollevarla di un cm, modificato con il doppio sull altro riesce ad alzarla ma è molto molto al limite , infatti cambierà cantiere o sostituendo la seminatrice con matermacc 6 file che gli hanno garantito essere molto meno pesante della sua attuale 4 file, oppure prendere una 6 file sola da mettere sul t5

 

lonstesso trattore ha una spandi amazone senza pesa , attaccato su gruetta, sul t4 e non riesce a portare più di 6q di concime : ovvero se è già alto il sollevatore nessun problema, se deve alzarlo carico oltre i 6q sopra non si alza..

visto con i miei occhi

 

 

Io il powerstar ce l'ho da piu di 5 anni, penso uno dei primi consegnati in italia, ho una gaspardo sp 520 6 file e la alza tranquillamente senza pistoncini supplementari, ho anche uno spandiconcime sulky e 9 quintali di urea li alza, è al limite ma li alza, comunque è da un po che pensavo di installarli i martinetti supplementari in modo da non sovracaricare tutto l'impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...