Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tutti falc nessun altro modello. Ed usati nel 99,9% dei casi su secco. Ma poi molti tornano in falc dopo due tre anni per delle cure ricostituenti e molte cure sono relegate anche alle pto ed ai sollevatori dei trattori

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare quel lavoro li su secco serviva quella roba li ? per me rimane un attrezzo senza senso per il discorso bagnato fino a che punto ? con il clima degli ultimi anni senza ghiaccio nelle argille pesanti e non ve lo raccomando

Hai ragione, qui sono spariti per quei motivi, oltre alla bassa velocità di lavorazione. Con un quadri vomere fai la stessa quantità di lavoro, ma la giri meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...

Anche da noi ne lavora uno,ho visto di persona il lavoro non viene male quando la terra è asciutta,per ora l'ho visto lavorare solo su stoppia di grano,quindi dove non ci sono residui.

Mi viene da chiedere su residui come si comporta?!riesce ad interrarli?!

275215.th.jpg 275216.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Buongiorno a tutti 

noi siamo i produttori del rotoaratro FARMTEC e siamo disponibili a dimostrare quello che siamo capaci a garantire con le nostre macchine visto che abbiamo una gamma che parte da 170 cm per arrivare a 600 cm richiudibile idraulicamente 

se avete bisogno di informazioni non esitate a contattarci 

FARMTEC GREEN SRL 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Il 15/3/2023 at 13:01, Topcon ha scritto:

Buongiorno che ne pensate di questo rotoaratro in queste condizioni per esperienza una qualsiasi vangatrice da campo aperto non andrebbe troppo bagnato, si intaserebbe di terra completamente 

per me non sono lavori da fare, se dobbiamo inventare un attrezzo che lavori nel fango, io credo che ci sia anche l'aspetto agronomico.... e qui cozza forte, quale raccolto dopo un pastrocchio simile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti una grossa azienda ne aveva preso uno perché a detta loro era ottimo per lavorare anche nel bagnato,L hanno venduto dopo 2 stagioni quasi a prezzo di ferro,se la terra è bagnata la regola è solo una e la conosciamo tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...