Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ecco il calendario delle gare 2011...

 

t72742_tractor-pulling-calendario-2011.jpg

 

Di anno in anno le gare si riducono, da 10 ormai siamo a 7, e cosa strana a Pezzolo la gara del pulling è il sabato sera e non la domenica, non avranno mica levato il fast pulling tappa ordinaria di tractorum con annessa cena è....

 

Inoltre ecco l'ennesima cavolata del TPI, inserire la possibilità di correre con Pro-Stock component.... per chi non sapesse cosa significa invito a leggere questo bell'articolo di Bucci: Pezzolo.org - Content

 

La pro-stock è la categoria madre del pulling, cioè i derivati di serie, che senso ha far correre i component che praticamente sono dei prototipi? Tanto vale levare la pro stock e fare solo la libero 35....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparisce la tappa di S. Prospero (Mo), una delle poche in notturna ed anche una delle poche in cui vi era una pista creata ad hoc e non improvvisata in un campo.

Probabilmente Baraldi, a quanto mi risulta lo sponsor della tappa, si dev'essere stancato di sottostare alle ridicolaggini del pulling italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Buonasera

Voleva sapere da voi che frequentate sempre le gare ti Tractor,quale è la gara piu bella da vedere,vorrei venire a vedere qualche gara anche solo che sono un po indeciso.Dato che faccio un bel po di kilometri non vorrei fare un viaggio a vuoto.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Risponderti non è semplice in quanto alcuni concorrenti hanno iniziato a partecipare anche a gare del campionato europeo e se si svolgono in concomitanza con le nostre devono dare buca.

L'unica cosa che posso consigliarti è di andare a vedere quelle più vicine a casa tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...