Vai al contenuto

Macchine movimento terra d'epoca


Filippo B

Messaggi raccomandati

[ATTACH]30937[/ATTACH]

[ATTACH]30938[/ATTACH]

[ATTACH]30939[/ATTACH]

[ATTACH]30940[/ATTACH]

[ATTACH]30941[/ATTACH]

si tratta di una vecchia motrice 3 assi 6x2, con assale posteriore sterzante pneumatico, è fermo per manutenzione

Modificato da catroccia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

praticamente dalle nostre parti si lavorano molto gli agrumi( arance, clementine, limoni ,bergamotti ecc), pertanto nel periodo della campagna di raccolta si usano questi vecchi bidoni , si aggiungono delle sovra sponde per aumentare il volume di carico, e li vedi fare la spola dalle campagne ai centri di raccolta alle fabbriche che li trasformano in succo concentrato, usavano molto i 4 assi 180 con sopra sponde in alluminio o 697 , oggi usano vecchi semirimorchi trainati da trattori stradali 190 per l'uva si usavano molto i piccoli, 110, om 40/50 , leoncini tigrotti, 643, nei paesi dell'entroterra dell'aspromonte, molte aziende agricole usano questi vecchi mezzi come macchine di servizio, per la vendemmia le olive la legna e trasporti in genere per approvvigionare il fabbisogno e le esigenze dell'azienda stessa

 

[ATTACH]31005[/ATTACH]

[ATTACH]31006[/ATTACH]

[ATTACH]31007[/ATTACH]

[ATTACH]31008[/ATTACH]

Modificato da catroccia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi scusatemi se allego di seguito questo messaggio, ma se me lo consentite vorrei aggiornare ed allegare altre foto,

[ATTACH]30995[/ATTACH]

[ATTACH]30996[/ATTACH]

[ATTACH]30997[/ATTACH]

vecchia 55 c hanomag /mf .situata in una cava di estrazione ghiaia nell'alveo di un pantano di un torrente

[ATTACH]30998[/ATTACH]

[ATTACH]30999[/ATTACH]

betoniera dumper autocaricante

 

allego altre foto, stanno bonificando e riqualificando la cava in località Stilo bordigiano salesi e stanno portando via le macchine

[ATTACH]31000[/ATTACH]

[ATTACH]31001[/ATTACH]

[ATTACH]31002[/ATTACH]

[ATTACH]31003[/ATTACH]

[ATTACH]31004[/ATTACH]

Modificato da Junker
Sicutèra....ennesimi post consecutivi. Ci si vuol dare una regolata o si brama il ban?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

scusate se posto questo quesito, in rete nel mercato macchine usate ho trovato questo escavatore cingolato: comeci chpt, qualcuno conosce questo marchio?IIRC Cormecci

 

 

se posso vorrei allegare foto vecchio escavatore cingolato rock

 

[ATTACH]31210[/ATTACH]

 

[ATTACH]31211[/ATTACH][ATTACH]31212[/ATTACH][ATTACH]31213[/ATTACH]

ffd24d4ad2ac1aafcca3a05d1e529c1c_orig.jpg

Modificato da catroccia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho visitato una cava di ghiaia , ho trovato vecchi macchinari col vostro permesso posto immagini

[ATTACH]31273[/ATTACH]

[ATTACH]31274[/ATTACH]

[ATTACH]31275[/ATTACH]

[ATTACH]31276[/ATTACH]

[ATTACH]31276[/ATTACH]

[ATTACH]31277[/ATTACH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

allego foto vecchi macinini ancora attivi[ATTACH]31615[/ATTACH]

[ATTACH]31616[/ATTACH]

[ATTACH]31617[/ATTACH]

[ATTACH]31618[/ATTACH][ATTACH]31619[/ATTACH]

 

dalle mie parte se vai per fratte rischi di imbatterti in questi vecchi relitti, che sorprese che ci riserva a volte la vita ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...